Io l avevo ordinato il 3/12 ed é arrivato a Milano il 21/12 poi è andato a Linate in dogana il 23 e mi è arrivato ieri,29,90 di dogana. Associato a ios funziona egregiamente,oggi provo con l s3
Visualizzazione stampabile
Io ormai ce l'ho da piú di una settimana e l'ho provato sia con iOS che con Android. Senza dubbio mille volte meglio con Androdi: Notifiche piú veloci. L'unica cosa che con iOS puoi fare a differenza di android è rispondere alle chiamate! Ma del resto è favoloso! :D
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Eppure l ho scollegato da ios fatto il pairing con Android e non mi legge i testi di wathsapp... A te li legge ?
Non faccio ne il fan ios n'è quello Android però in entrambi le notifiche arrivano immediate,anzi i messaggi fb il notifica prima sull iPhone e l iPad che su l galaxy s 3
Devi installare Pebble Whatsapp! Quello ti fa leggere anche il testo!
Ti ringrazio. Tu li tieni collegati entrambi o disattivi ios?
Io lo uso con Androdi perchè lo considero piú veloce e con piú app!
Se vuoi rispondere con android scarica Pebble Dialer! Ti fa rifiutare, rispondere e silenziare la suoneria. Una volta risposto ti fa attivare/disattivare il vivavoce, attivare/disattivare il microfono e chiudere la chiamata.
Provalo è molto comodo! ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Luca e al momento ho un galaxy gear... Sinceramente sono un po deluso e avevo intenzione di comprare un pebble magari di scambiarlo con esso volevo qualche consiglio da voi siccome già siete possessori... Grazie
Se ti interessa io sto vendendo il mio pebble black,è perfetto e pari al nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma di dove sei?
Sono di parma
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi dispiace scambio solo a mano... Sono di Napoli
Salve ragazzi io posseggo un gear ma sinceramente sono molto deluso pochissime app sembra che sia stato dimenticato da tutti... Avevo pensato di comprare un pebble volevo un consiglio da voi amici magari anche da qualcuno che ha posseduto prima il gear... Grazie in anticipo
C'è qualcuno?
Io non ho il gear quindi non posso fare un confronto, ma non posso far altro che raccomandarti il pebble! A me piace tantissimo. Poi dipende da che utilizzo ne fai;Io ci cambio canzoni/volume senza tirar fuori il telefono (anche sotto la doccia o durante il bagno XD), rispondo col vivavoce in macchina, avvio i profili di Tasker, ci guardo il calendario, mando dei messaggi predefiniti, lo uso come sveglia, ci guardo le varie notifiche infine lo uso anche per sapere l'ora rotfl
Tu dove lo hai comprato?
Dal sito ufficiale (getpebble) con spedizione DHL arrivato in meno di 36h da Hong Kong...dogana 42 euro :( ma per me li vale tutti! ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Luxio non scrivere 2 post attaccati uno all'altro potresti essere ripreso (sono da poco su questo forum ma ho visto che sono molto precisi per certe cose XD)
Comunque io non ho trovato un vero e proprio forum sul pebble italiano, se ne trovi uno fammelo sapere!
La mia soluzione ai problemi? Facile: google no? rotfl
Se hai problemi o curiosità chiedimi pure, sarei felice di aiutarti se posso ;)
Ah ok anche io sono da poco qui... Mi comporterò di conseguenza... Grazie mille
Dopo un mese e mezzo ancora non vedo la fine della spedizione del mio pebble.
Scegliete assolutamente DHL.
qualcuno sa se esiste l' apk beta dell' app store del pebble???
grazie mille!!!rotfl
Salve ragazzi, sono molto tentato di comprare questo smartwatch, avrei una domanda da fare..
Lo smartwatch si collega via bluetooth ma visto che dove lavoro la linea del cellulare non prende il telefono lo tengo al piano di sopra, vorrei sapere se il pebble si disconnette dal cellulare poi in automatico si ricollega e mi avverte delle notifiche?..Grazie
Tramite le impostazioni decidi tu se deve farlo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah un'altra cosa..ma oltre il prezzo del sito si deve pagare la dogana quando arriva?
Con il corriere dhl quanto tempo ci mette ad arrivare?
Raga ma non c'è un forum in italiano?
Ultimissima cosa..si può pagare con poste pay?
Che io sappia solo Mastercard e... Altre carte...
Vai tranquilo si può pagare anche con poste pay accettano anche circuito visa;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho ordinato ieri il pebble con dhl..ma sapete dopo quando tempo, più o meno, mandano la mail con la tracciabilità?..Grazie
Qualcuno ha acquistato il pebble con postepay? avete avuto problemi?
Ciao, anche io ieri ho preso il pebble con dhl..dopo quando tempo ti hanno mandato la seconda mail con la tracciabilità?
Un vero e proprio forum non esiste, tuttavia sul forum Pebble ci sono due discussioni che iniziano con "Italian Pebblers". Una riguarda la spedizione e un'altra su cose generali. Ovviamente si parla in Italiano! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tranquillo! Non ci sarà alcun problema. Aspetta con pazienza l'e-mail che arriverà a breve! ;) Pensa che io ho aspettato un mese per averlo e l'email mi è arrivata dopo 5 giorni! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App