CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    OK grazie! Io ho fatto l'ordine per due pebble jet black ma ancora non mi hanno mandato la notifica di spedizione. A te quando è arrivata la mail con il tracking number?
    Quando hai fatto l'ordine e che tipo di ordine hai fatto DHL o STANDARD? Io l'ho pagato 130$ compresa spedizione STANDARD martedì notte 3 dicembre e l'hanno spedito il 6 dicembre. Mi hanno mandato il numero della raccomandata internazionale da tracciare sul sito di Poste.it ma ancora non risulta. Probabilmente non aggiornano frequentemente le spedizioni internazionali alle Poste.

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    se ho capito bene con DHL si pagano quasi sempre i 42€ di dogana, con la spedizione normale invece?
    Come dicevo, con la spedizione STANDARD è una Raccomandata gestita dalle poste, probabilmente. Quindi non si scappa. Le spese di dogana saranno fissate a monte, anche se il postino volesse non potrebbe fare niente, a meno che non le voglia pagare lui di tasta sua.

2.  
    Androidiano L'avatar di Mirkolitz

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

[QUOTE=andante;4952743]Quando hai fatto l'ordine e che tipo di ordine hai fatto DHL o STANDARD? Io l'ho pagato 130$ compresa spedizione STANDARD martedì notte 3 dicembre e l'hanno spedito il 6 dicembre. Mi hanno mandato il numero della raccomandata internazionale da tracciare sul sito di Poste.it ma ancora non risulta. Probabilmente non aggiornano frequentemente le spedizioni internazionali alle Poste.

Ho fatto l'ordine venerdì 6 alle 13 circa...con DHL...oggi alle 15 mi hanno mandato il tracking ma ancora niente...se tutto va liscio credo che mercoledì verrà consegnato... E mi tocca pagare circa 80 euro di dogana

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkolitz Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'ordine venerdì 6 alle 13 circa...con DHL...oggi alle 15 mi hanno mandato il tracking ma ancora niente...se tutto va liscio credo che mercoledì verrà consegnato... E mi tocca pagare circa 80 euro di dogana
    Beh, magari con due orologi non pagherai il doppio ma 60€ o qualcosa del genere. Anche perché pagare 80€ di tasse doganali su 200 e rotti € mi sembra un'esagerazione. Poi tutte le schifezze nei container cinesi passano senza pagare niente alla dogana e noi per un'orologio dobbiamo sborsare certe cifre!!! Vabbè va, fiato sprecato.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto l'ordine e che tipo di ordine hai fatto DHL o STANDARD? Io l'ho pagato 130$ compresa spedizione STANDARD martedì notte 3 dicembre e l'hanno spedito il 6 dicembre. Mi hanno mandato il numero della raccomandata internazionale da tracciare sul sito di Poste.it ma ancora non risulta. Probabilmente non aggiornano frequentemente le spedizioni internazionali alle Poste.

Come dicevo, con la spedizione STANDARD è una Raccomandata gestita dalle poste, probabilmente. Quindi non si scappa. Le spese di dogana saranno fissate a monte, anche se il postino volesse non potrebbe fare niente, a meno che non le voglia pagare lui di tasta sua.
    puoi controllare la spedizione su singpost.com (attualmente è down per manutenzione ma di solito funziona bene), lo stato spedizione può essere "Dispatched to overseas" (inviato) quindi "Arrived at overseas" (arrivato in italia)... da questo momento dovrebbe essere possibile tracciarlo sul sito delle poste, anche se potrebbe volerci del tempo se lo fermano in dogana o per lentezza nell'aggiornamento del tracking.

io l'ho ordinato il 29 nov. e spedito il 2 dic. dal tracking non è ancora arrivato, spero di evitare la dogana almeno sarebbe valsa l'attesa...
    In Vendita: -

6. Il seguente Utente ha ringraziato beren per il post:

andante (11-12-13)

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    puoi controllare la spedizione su singpost.com (attualmente è down per manutenzione ma di solito funziona bene), lo stato spedizione può essere "Dispatched to overseas" (inviato) quindi "Arrived at overseas" (arrivato in italia)... da questo momento dovrebbe essere possibile tracciarlo sul sito delle poste, anche se potrebbe volerci del tempo se lo fermano in dogana o per lentezza nell'aggiornamento del tracking.

io l'ho ordinato il 29 nov. e spedito il 2 dic. dal tracking non è ancora arrivato, spero di evitare la dogana almeno sarebbe valsa l'attesa...

Si avevo già visto sul sito SINGPOST.com ma non aveva mai funzionato. Oggi invece mi da "Despatched to overseas (Country code: IT)" (anche se riprovando più volte spesso non funziona ... quindi bisogna essere fortunati). Ora aspettiamo che entri in italia e poi vediamo. Cmq non credo proprio che si possano scampare le spese di dogana. Staremo a vedere, cmq sia non è un prezzo esagerato in totale (comprese le 42€ di eventuale dogana .... anche se non mi fa piacere sborsarle!).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare1470 Visualizza il messaggio
    Salve, ho scaricato il notifications centre e mi notifica quello che ho selezionato ma non mi fa vedere ciò che tutti dicono, ossia parte del testo. Dove sbaglio?
    Mi rispondo da solo, il problema si presenta solo su whatsapp perche non ho android 4...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

leggendo sul forum pebble, gli italiani che l'hanno ricevuto con singpost hanno sborsato 30 euro (qualcuno qualcosa meno) e l'attesa è stata intorno al mese...c'è anche qualche fortunato che l'ha avuto senza passare dalla dogana.
    In Vendita: -

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    leggendo sul forum pebble, gli italiani che l'hanno ricevuto con singpost hanno sborsato 30 euro (qualcuno qualcosa meno) e l'attesa è stata intorno al mese...c'è anche qualche fortunato che l'ha avuto senza passare dalla dogana.
    Tutto di guadagnato se si riesce a risparmiare qualcosa sulla dogana, ma ci spero poco. Per la spedizione allora mi sa che dovrò aspettare l'anno nuovo. Staremo a vedere.

Androidiano L'avatar di Mirkolitz

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Oggi mi hanno consegnato i 2 pebble jet black...fatto l'ordine venerdi 6\12 e la merce è partita da hong kong il 10\12...3 giorni e gli smartwatch erano a casa...70€ di dogana...ma niente di che per avere questo splendido terminale...davvero davvero spettacolare...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. E' partito con Singapore il 6. Oggi, 14 Dicembre, sono otto giorni che dice sempre Despatched to oversease( Country Code:IT) . Sapete quando dovrò aspettare ancora?

Pagina 18 di 66 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio