CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 660
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Pebble Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi con "Manterranno il servizio"?
    Ho avuto il 1° Pebble e lo scorso anno ho acquistato il PebbleTime (quello con il display Rettangolare ma a Colori); entrambi presi usati su ebay.
    Riprenderei il Pebble immediatamente anche oggi!!!
    Forse l'unica "pecca" del Pebble rispetto agli altri SmartWatch è la Grafica (de gustibus...) ma in cambio ti da MOLTO di più!
    Io lo tengo sempre con ScreenOn ed acceso 24h (lo uso anche come Sveglia al mattino); mi arrivano sul Pebble tutte le Notifiche (e non sono poche visto che mi arrivano anche quelle dell'email del lavoro) e lo ricarico solo alla Domenica pomeriggio (gli rimarrebbe un 20% di batteria).
    Per chi "smanetta un pò" aggiungo che con Tasker e Pebble si possono fare cose molto interessanti.
    Non credo che FitBit abbia rilevato Pebble per poi abbandonare il progetto; potrebbe anche darsi che il marchio Pebble sparisca... ma la tecnologia credo proprio che rimarrà per cui ci ritroveremo con un Pebble travestito da FitBit
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  2.  
  3. #622
    Baby Droid L'avatar di MetalHeart


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con "Manterranno il servizio"?
    Ho avuto il 1° Pebble e lo scorso anno ho acquistato il PebbleTime (quello con il display Rettangolare ma a Colori); entrambi presi usati su ebay.
    Riprenderei il Pebble immediatamente anche oggi!!!
    Forse l'unica "pecca" del Pebble rispetto agli altri SmartWatch è la Grafica (de gustibus...) ma in cambio ti da MOLTO di più!
    Io lo tengo sempre con ScreenOn ed acceso 24h (lo uso anche come Sveglia al mattino); mi arrivano sul Pebble tutte le Notifiche (e non sono poche visto che mi arrivano anche quelle dell'email del lavoro) e lo ricarico solo alla Domenica pomeriggio (gli rimarrebbe un 20% di batteria).
    Per chi "smanetta un pò" aggiungo che con Tasker e Pebble si possono fare cose molto interessanti.
    Non credo che FitBit abbia rilevato Pebble per poi abbandonare il progetto; potrebbe anche darsi che il marchio Pebble sparisca... ma la tecnologia credo proprio che rimarrà per cui ci ritroveremo con un Pebble travestito da FitBit
    Allora credo che lo acquisterò! Grazie

  4. #623
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalHeart Visualizza il messaggio
    Salve,
    Avevo intenzione di acquistare il pebble 2 ma ora che Pebble è morta mi sorge il dubbio: vale la pena di acquistarlo ora che FitBit ha comprato pebble? Non mi preoccupa tanto la garanzia ma più che altro il funzionamento in futuro.. sa quanto ho capito manterranno il servizio in tutto il 2017, ma poi??
    Ringrazio in anticipo per la risposta
    Poi ci sarà Gadgetbridge, inoltre stanno studiando come scorporare l'app cellulare dal login al loro server per l'abbinamento e anche dai servizi cloud che inesorabilmente moriranno.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  5. #624
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non riceverai alcun servizio o aggiornamento del firmware da Pebble, Se non ti dispiace, è possibile acquistare un orologio Pebble.....

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Attualmente il firmware pebble è completo...quindi non mi dispiace .
    Inoltre Amazon è disponibile al reso/rimborso in qualsiasi momento fino al 2018 (conferma avuta direttamente da loro) per qualsiasi problema hardware o software.. anche se motivato da downgrade funzionalità. Poi ripeto: con Gadgetbridge funzionerà anche dopo il 2018.
    Ugualmente consiglio di valutare bene l'acquisto.
    Ultima modifica di hottix; 20-12-16 alle 11:34
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  7. #626
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ignorare questo, Pebble è una buona scelta
    Ultima modifica di Smith001; 20-12-16 alle 11:37

  8. #627
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha fatto qualcosa con TASKER abbinato al Pebble?
    ma tasker funziona? ho un time steell , ci sono vecchie app compatibili con lultimo aggiornamento firmware del time ?

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Si, Tasker funziona.
    Ad esempio;
    - la App "PebbleTasker" ti consente di eseguire delle Attività Tasker alla pressione dei Tasti Pebble.
    - La App Canvas for Pebble che ti consente di creare delle WatchFaces può ricevere Variabili impostate in Tasker per visualizzarle.
    Io adesso sfrutto Tasker in questo modo:
    Sul Pebble le Notifiche rimangono sul Display 1 Minuto (io l'ho impostato così) poi ritorna la WatchFace che ho impostato... però a me piaceva avere l'evidenza di Notifiche Non Lette anche passato il Minuto.
    Le ultime versioni del Firmware Pebble gestiscono la Timeline (eventi in Calendario) e "n" minuti prima di un Evento visualizzano il Titolo dell'evento in una "finestrella" nella parte bassa della WatchFace.
    Io ho sfruttato Tasker (e alcuni suoi PlugIn) per fare questo:
    Ad ogni Notifica Ricevuta che voglio vedere sul Pebble, Tasker crea un Evento in Calendario "tra 10 Minuti" e nel Titolo dell'Evento metto il N° Notifiche non lette e il Testo della Notifica.
    In questo modo la Timeline del Pebble "vede" questo Evento e lo visualizza nella "Finestrella" così io so se ho delle Notifiche non lette.
    Se arriva una 2^ Notifica, Tasker "capisce" che ho già un Evento "Promemoria Notifiche Non Lette" quindi lo modifica incrementando di 1 il Contatore e cambiando il Titolo.
    Quando sullo Smartphone leggo le Notifiche, Tasker elimina l'Evento "Promemoria Notifiche Non Lette".
    ... non è semplicissimo da fare... ma a me risulta molto utile.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HyperAbarth per il post:

    arcus (25-12-16)

  11. #629
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito


    i
    Abbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma dove si può acquistare..?..avete qualche link.?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 63 di 66 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy