CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ourtime X01S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    [ Thread Ufficiale ] Ourtime X01S

    Ourtime X01S









    Specifiche tecniche




    Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 16:11

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve mi è appena arrivato uno smartwatch ourtime x01s. Solo che non riesco a connetterlo via bluetooth col mio meizu m1 note.

    Ho provato con ogni app che esiste ma nulla.

    Quale potrebbe essere il problema??

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da un paio di giorni sono passato da un cinesissimo smartwatch G18 a questo Ourtime X01S con Android 5.1 , wifi, gps, 3G e tutto il resto. A parte la delusione (anzi mi sento un po truffato!) che non ha il sensore per il battito cardiaco ma solo un'inutile app "heart rate monitor" che in ogni caso necessita del flash per funzionare... non mi sembra male per una spesa di 67€ su Gearbest.
    Lo SW è bello grosso... adesso che è nuovo il cinturino in fake pelle è anche molto rigida, si ricarica solo tramite la base dove appoggiarlo e anche se forniscono una batteria extra da tenere di scorta bisogna avere un micro cacciavite per aprirlo (ma chi ha avuto questa idea assurda??) dove c'è anche lo slot per la microSD. La sim invece si inserisce da uno sportellino laterale (tipo gli iphone...).
    Sul lato verso la mano ci sono due pulsanti (molto utili e comodi!) con al centro la videocamera.
    Per accenderlo (sbloccarlo, leggere l'ora) si deve premere sul pulsante più in alto, mentre quello più basso è il tasto "indietro".
    Passando alle mie impressioni, premettendo che non sono un esperto, ho installato una decina di app visto che 1gb di ram e 8gb di spazio memoria (senza contare la sd card) sono abbondanti per questo tipo di aggeggio. Il display non risponde sempre agli swipe necessari per muoversi nel launcher predefinito ma non crea troppo stress perchè ci si abitua presto e sicuramente non si può chiedere troppo a questi cosi.
    Magari è un discorso più generale e non legato a questo dispositivo ma non riesco a cambiare launcher! li scarico dal google play senza problemi, li avvio e visualizzo la solita richiesta di renderlo predefinito ma poi al primo blocco/sblocco mi torna il vecchio launcher. Ne ho provati 3 e sempre con lo stesso risultato. Se qualcuno ne sa qualcosa accetto consigli!
    L'ho collegato al pc usando Wondershare MobileGo (usando la base di ricarica usb ... che anche se magnetica basta toccarla appena perchè il collegamento e la carica si stacchi) e viene riconosciuto come Micromax A106 e permette le azioni di gestione ma il non il root (ci prova e riprova ma niente).
    Cercherò un'altra maniera appena ho tempo e aggiorno la discussione.
    Per la batteria e statistiche di utilizzo aspetto di usarlo almeno una settimana per non farmi impressioni sbagliate anche se dubito che sia tanto performante.
    Chi oltre a me l'ha preso come si è trovato?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da poco anch'io ma ho difficoltà nel asociare al mio Samsung per le chiamate inoltre quando avvio il lettore musicale non trovo il volume

    Inviato dal mio SM-C115 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Amazon americano ho trovato batteria di ricambio ma non me la possono inviare in Europa dove la posso reperire

    Inviato dal mio SM-C115 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,336
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito


    i
    Definita la discussione ufficiale.

    Buon proseguimento!

    Lo staff
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho acquistato un po di giorni fa l'x01s. ho molti problemi a configurarlo con il cellulare, ho un po' risolto utilizzando m2d sender, voi mi potreste dire gentilmente che app utilizzate per collegarlo al cellulare tramite bluetooth?
    Un problema del m2d, è che quando mi chiamano non riesco a visualizzare dallo smartwatch il nome, mi da solo il numero.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy