Mi correggo ... Hotmid.com
Mi correggo ... Hotmid.com
Ultima modifica di pepetone; 04-12-13 alle 23:32
Ciao, ti è arrivato lo z-whatch? Mi piacerebbe sapere se è possibile leggere e rispondere ai messaggi di Whatsapp. Naturalmente per rispondere userei i messaggi vocali... Ma l'importante sarebbe proprio leggere e rispondere direttamente dall'orologio...
Ciao e grazie in anticipo
Ultima modifica di ITAIce; 02-01-14 alle 10:13
Scusate doppio post...
purtroppo non mi è ancora arrivato, secondo il tracciamento ha appena passato la dogana. grazie alle nostre care poste è rimasto fermo per 2 settimane.
intanto la ekoore ma spedito le ordinazioni di novembre in questi giorni, quindi anche in italia è disponibile.
a questo punto direi di cominciare una nuova discussione con titolo diverso per ekoore e smartq, condividendone in modo libero le opinioni e sviluppi.
bye
Sì penso anche io sia il caso di creare una nuova discussione apposita. Per natale mi son regalato il gear ma sono curioso di conoscere anche gli altri prodotti
Alla fine ho comprato (usato) uno Smartwatch 2 di Sony, purtroppo non è possibile rispondere alle notifice... per ora mi accontento di leggerle...![]()
ITAIce (10-01-14)
il prezzo de gowatch è allettante..ma che dite?!! pro e contro?! ne vale la pena?? aiutatemi a decidere :°D