CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] I'm Watch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

[ Thread Ufficiale ] I'm Watch

I'm Watch

Specifiche tecniche

Ultima modifica di Stahl; 05-02-17 alle 11:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa

Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato questo smartwatch che si interfaccia con android tramite bluetooth.
    È il primo smartwatch italiano.
    Ha un durata di circa 2 giorni con utilizzo medio invece dura 1 giornata con uso intenso e bluetooth sempre acceso.
    Monta android 2.2 e ha già ricevuto vari update software.
    Ha un launcher basato sullo swipe.
    Gli sviluppatori hanno rilasciato un fw adb e il codice sorgente.

Chi lo ha acquistato?

Lo si può acquistare da qua: http://www.imsmart.com/it/store/buy-i-m-watch/color-buy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Pessimo oggetto galaxy gear e' molto meglio

davide

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davifer1982 Visualizza il messaggio
    Pessimo oggetto galaxy gear e' molto meglio

davide
    Mi potresti elencare i motivi? Detto così non ha molto senso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Solo il fatto che la chiamata voce e' pessima non e' un prodotto funzionante
    Va spesso in crash non ha telecamera ed e' molto ingombrante....l'unico punto di forza? La qualita' dei materiali. Ciao
    P.s parlo perche' li ho tutti e 2....se vuoi te lo posso vendere l'ho comprato martedì scorso

davide

Smartphone

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davifer1982 Visualizza il messaggio
    Solo il fatto che la chiamata voce e' pessima non e' un prodotto funzionante
    Va spesso in crash non ha telecamera ed e' molto ingombrante....l'unico punto di forza? La qualita' dei materiali. Ciao
    P.s parlo perche' li ho tutti e 2....se vuoi te lo posso vendere l'ho comprato martedì scorso

davide
    Ok in effetti è vero .
    No non mi serve

Baby Droid

Smartphone
    Samsung A5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi sono appena registrata quindi spero di aver beccato la sezione giusta per chiedervi aiuto col mio "i'm whatch".
    In pratica Ieri sono andata alla fiera EXPO dell'elettronica e ho trovato un tipo che vendeva come "non funzionanti" dei i'm whatch,come dire era un rischio prenderlo o no,ma ho deciso di comprarlo a pochi spicci e alla fine me ne ha dati due in regalo.
    E sono più o meno funzionanti tutti e tre,solo che facendo ricerche su internet ho visto che è di una ditta italiana che è fallita qualche anno fà.
    Il primo Mi dice "Non in linea- il dispositivo non è in rete" essendo che ho letto da qualche parte che doveva esser registrato sul sito per i'm cloud, e logicamente il sito è inesistente.

Invece il secondo l'ho ripristinato alle opzioni della fabbrica solo che ora sembra che il touch non vadi,come posso fare?

Qualcuno di voi sa come aiutarmi o come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto a tutti.
    Mi chiamo Massimo e sono nuovo del forum.....anzi e' proprio il mio primo accesso in un forum, quindi vi chiedo scusa per eventuali inesattezze.

Ho resettato da poco uno smartwatch della i'M Watch che monta una versione di Android altamente customizzata. Finche' la ditta italiana che lo
    produceva non ha chiuso il cloud dedicato ci si poteva iscrivere sul sito e scaricare le non numerose app presenti. Dopo la chiusura del sito oltre a
    non poter scaricare piu' nulla, molte app, tipo il meteo, facebook .....etc. non possono piu' funzionare. Siccome ho visto che lo smartwatch e' ancora
    venduto nuovo da aziende su siti di aste, a prezzi peraltro molto alti, mi chiedo se fosse possibile ricaricare un firmware non customizzato, in grado di
    poter comunque sfruttare le numerose potenzialita' dello I'M Watch. Essendo l'azienda che lo produceva ormai chiusa credo che nessuno si lamenterebbe.

Non ho problemi a testare sul mio gli eventuali suggerimenti ricevuti di aggiornamenti o modifiche non ufficiali anche dall'esperienza di altri possessori
    dell' I'M WATCH.

Chiedo scusa se non rispondero' velocemente ad eventuali domande per problemi di lavoro.

GRAZIE IN ANTICIPO
    Massimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi unisco anch'io alla tua richiesta ,perche oltre ad essere un neoiscritto sono un neopossesore di un Color ,monto come firmware 2.1.1, praticamente quasi tutte le funzioni sono azzerate perchè non c'è piu il cloud da dove scaricare , rimane il telefono e la musica come player. Io pero e mi scuso di essere cosi sprovveduto non ho capito come si fa ad accettare una telefonata perchè sullo schermo c'è solo l'icona del rifiuto, la cornetta rossa .Ce lo da 20gg non sono ancora riucito a prendere una telefonata,proprio non riesco a capire , se qualcuno me lo sa dire .

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larryman Visualizza il messaggio
    Mi unisco anch'io alla tua richiesta ,perche oltre ad essere un neoiscritto sono un neopossesore di un Color ,monto come firmware 2.1.1, praticamente quasi tutte le funzioni sono azzerate perchè non c'è piu il cloud da dove scaricare , rimane il telefono e la musica come player. Io pero e mi scuso di essere cosi sprovveduto non ho capito come si fa ad accettare una telefonata perchè sullo schermo c'è solo l'icona del rifiuto, la cornetta rossa .Ce lo da 20gg non sono ancora riucito a prendere una telefonata,proprio non riesco a capire , se qualcuno me lo sa dire .

Mi unisco alle richieste, ne ho preso un paio in fiera proprio domenica per pochi euro ma volevo almeno aggiornare all'ultimo firmware disponibile.
    E' possibile reperire il file da qualche parte? non sono riuscito a trovare nulla!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio