CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ticwatch S e Ticwatch E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scrivo qui perché non trovo un thread ufficiale per il modello pro. Mi sta arrivando e vorrei sapere se qualcuno conosce il diametro preciso del display,vorrei prendere una pellicola. Inoltre siccome utilizzo un auricolare Bluetooth collegati al telefono,posso collegare in contemporanea anche il Pro? Dipende dal telefono oppure da cosa? Grazie

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho un tic watch E con android wear 2.20.0.224827614 e google playservices n. 14.7.99, sistema operativo android 7.1.1. Mi segnala un nuovo aggiornamento, tuttavia, dopo averlo scaricato e aver riavviato il tic watch E, mi compare mi viene detto impossibile installare l'aggiornamento. Dunque sono obbligato a riavviare e il telefono riscarica nuovamente l'aggiornamento in loop. Come posso fare ? Posso seguire una installazione manuale oppure sono obbligato a fare il reso ? Grazie p.s. ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato alcunché
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
    Ciao!
    Hai risolto?

    Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
    Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".

    Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!

    Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Hai risolto?

    Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
    Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".

    Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!

    Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset
    Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
    Penso di aver capito cosa intendono loro....
    Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.

    Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbolde91 Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito cosa intendono loro....
    Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.

    Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere
    Funziona ?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Funziona ?
    Ovviamente no hahahha.... fatto due volte e continua a farmi il robottino morto e a rimanere su Android 7.1.1 ... ho contattato il supporto tramite Amazon e mi hanno fatto aprire un Ticket sul sito ufficiale Mobvoi... mi manderanno un foglio per la spedizione e se riscontrano il problema anche loro me ne mandano un altro.

    Per stare tranquillo ho anche avvisato Amazon che la cosa la stanno gestendo fuori da Amazon e che non voglio problemi (perdita di pacco o altre cavolate)... e mi hanno detto di fare una copia di tutta la documentazione che in caso di problemi intervengono loro.... che spettacolo Amazon

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJoke991 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?
    Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
    Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.

    A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
    Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...

    E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.

    Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy