Originariamente inviato da
spozzi
A me è arrivato l'altro giorno la versione Express.
Che dire.... molto belle le prime impressioni, è leggero e comodo.
Siccome sono nuovo in smartwatch/android wear vorrei fare alcune domande, se le sapete:
- La modalità ambient consuma molta batteria? Anche se ha lo schermo OLED.
- Il WIFI a che cacchio serve visto che aggiorna il meteo e navigo tramite la connessione dello smartwatch? XD
- Non ci sarebbe eventualmente la possibilità da wear (non dalle opzioni di una particolare watchface, come mi è già capitato di vedere) di settare un livello di luminosità diverso quando in modalità ambient?
- Ho acquistato la versione premium della watchface Swift. Ne esistono interattive completamente gratuite e che magari siano ottimizzate per consumare poca batteria?
- Collegando lo smartwatch al pc me lo riconosce ma cliccando su Ticwatch E mi entra in una cartella vuota... non c'è la possibilità di vedere le varie cartelle come con lo smartphone?
- Quando aggiorno WEAR per smartphone automaticamente mi aggiorna la versione di WEAR sullo smartwatch (magari la successiva versione Oreo)?
- Se tengo in carica lo smartwatch tutta notte, quando è carico si interrompe il collegamento elettrico col device o continua come fosse in "mantenimento di carica"?
Grazie e scusate per le 1000 domande ma la batteria poco capiente mi preoccupa non poco dal lato usura :P