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Ho uno strano problema con il ticwatch E che credo dipenda dall ultimo aggiornamento, ma magari qualcuno ha una soluzione....
il primo problema é il risveglio del display alla rotazione del polso, non funziona!
altra cosa é che il ticwatch si collega tranquillamente al Bluetooth del telefono mi5, ma andando in impostazioni Bluetooth del ticwatch risulta "telefono Mi DISCONNESSO" continuo regolarmente a ricevere le notifiche, ma l assistente Google non va!
se faccio ripristino di fabbrica, funziona tutto regolarmente, ma dopo averlo aggiornato ho gli stessi problemi...
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Originariamente inviato da
carmidag
Ho uno strano problema con il ticwatch E che credo dipenda dall ultimo aggiornamento, ma magari qualcuno ha una soluzione....
il primo problema é il risveglio del display alla rotazione del polso, non funziona!
altra cosa é che il ticwatch si collega tranquillamente al Bluetooth del telefono mi5, ma andando in impostazioni Bluetooth del ticwatch risulta "telefono Mi DISCONNESSO" continuo regolarmente a ricevere le notifiche, ma l assistente Google non va!
se faccio ripristino di fabbrica, funziona tutto regolarmente, ma dopo averlo aggiornato ho gli stessi problemi...
Credo che dipenda proprio dall'aggiornamento wearos. Hai aggiornato entrambe le applicazioni? Telefono e Ticwatch?
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Credo che dipenda proprio dall'aggiornamento wearos. Hai aggiornato entrambe le applicazioni? Telefono e Ticwatch?
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si ho aggiornato tutto... comunque leggendo ora le pagine precedenti ho capito che sbagliavo proprio movimento per far risvegliare il dysplay quindi un problema in meno...
resta da capire il perché continua a darmi la dicitura "telefono Mi DISCONNESSO" pur ricevendo le notifiche... dalle impostazioni Bluetooth del telefono non ho proprio nulla...
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Originariamente inviato da
carmidag
si ho aggiornato tutto... comunque leggendo ora le pagine precedenti ho capito che sbagliavo proprio movimento per far risvegliare il dysplay quindi un problema in meno...
resta da capire il perché continua a darmi la dicitura "telefono Mi DISCONNESSO" pur ricevendo le notifiche... dalle impostazioni Bluetooth del telefono non ho proprio nulla...
Lo da sempre o dopo un po' di tempo?
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sempre non cambia mai, nemmeno scollegando e ricollega do il Bluetooth,
proprio ieri ho fatto il ripristino di fabbrica e risultava "connesso" poi dopo l aggiornamento niente piu
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Originariamente inviato da
carmidag
sempre non cambia mai, nemmeno scollegando e ricollega do il Bluetooth,
proprio ieri ho fatto il ripristino di fabbrica e risultava "connesso" poi dopo l aggiornamento niente piu
Allora è proprio un bug. Le applicazioni sul telefono funzionano?
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Allora è proprio un bug. Le applicazioni sul telefono funzionano?
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capisco...
ti chiedo un ultima cosa, l assistente vocale è normale che funziona solo collegato con il WiFi di casa?
se esco ed il ticwatch è solo collegato al cell, non funziona...
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un altra cosa che non capisco... perché se ricevo chiamate, sul ticwatch non succede nulla?? l impostazione visualizza chiamate è attiva
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Originariamente inviato da
carmidag
un altra cosa che non capisco... perché se ricevo chiamate, sul ticwatch non succede nulla?? l impostazione visualizza chiamate è attiva
Provo a rispondere. L'assistente vocale deve funzionare sempre. La possibilità di rispondere dal telefono deve funzionare... personalmente ci ho messo una ventina di minuti prima di capire come fare.
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Originariamente inviato da
DreamReaper
Provo a rispondere. L'assistente vocale deve funzionare sempre. La possibilità di rispondere dal telefono deve funzionare... personalmente ci ho messo una ventina di minuti prima di capire come fare.
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riesci gentilmente a farmi capire come fare?
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Salve a tutti. Scrivo qui perché non trovo un thread ufficiale per il modello pro. Mi sta arrivando e vorrei sapere se qualcuno conosce il diametro preciso del display,vorrei prendere una pellicola. Inoltre siccome utilizzo un auricolare Bluetooth collegati al telefono,posso collegare in contemporanea anche il Pro? Dipende dal telefono oppure da cosa? Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
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Buonasera, ho un tic watch E con android wear 2.20.0.224827614 e google playservices n. 14.7.99, sistema operativo android 7.1.1. Mi segnala un nuovo aggiornamento, tuttavia, dopo averlo scaricato e aver riavviato il tic watch E, mi compare mi viene detto impossibile installare l'aggiornamento. Dunque sono obbligato a riavviare e il telefono riscarica nuovamente l'aggiornamento in loop. Come posso fare ? Posso seguire una installazione manuale oppure sono obbligato a fare il reso ? Grazie p.s. ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato alcunché
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L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
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Originariamente inviato da
riccardo859
L'ho rimandato indietro. Ne prenderò un altro, sperando che sia un problema di unità fallata
Ciao!
Hai risolto?
Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".
Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!
Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset
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Originariamente inviato da
sbolde91
Ciao!
Hai risolto?
Io ho il tuo stesso problema.... ho Android 7.1 e mi dice che c'è un aggiornamento... lo scarica.... poi quando va ad installare mi appare il robottino Android con il punto esclamativo e si riavvia.
Poi mi rimane sempre la notifica "impossibile installare aggiornamento".
Sto cercando di fare il factory reset dalla recovery mode ma non riesco ad andarci in recovery!
Il loro supporto dice "Reset your watch by long pressing the watch crown and choosing the "Factory Reset"" .... ma premendo il tasto per molto tempo si riavvia solo, non ho le voci del factory reset
Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
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Originariamente inviato da
riccardo859
Non ho idea di come si mandi in factory reset. Ho deciso di rimandarlo indietro. Dovrei riprenderlo. Spero di risolvere in questo senso. Facci sapere come procede !
Penso di aver capito cosa intendono loro....
Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.
Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere
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Originariamente inviato da
sbolde91
Penso di aver capito cosa intendono loro....
Quando provi ad aggiornare e appare il robottino morto di Android, se tieni premuto per qualche secondo il tasto laterale entri i modalità recovery dove la prima voce è "reboot your system".... se scorri dall'alto verso il basso, cambi voce.... quindi scorrendo troverai Factory reset/wipe data e wipe cache.... le ho fatte entrambe e ora sto riavviando.
Aggiorno Android Wear poi riprovo ad aggiornare..... ti faccio sapere
Funziona ? :)
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Originariamente inviato da
riccardo859
Funziona ? :)
Ovviamente no hahahha.... fatto due volte e continua a farmi il robottino morto e a rimanere su Android 7.1.1 ... ho contattato il supporto tramite Amazon e mi hanno fatto aprire un Ticket sul sito ufficiale Mobvoi... mi manderanno un foglio per la spedizione e se riscontrano il problema anche loro me ne mandano un altro.
Per stare tranquillo ho anche avvisato Amazon che la cosa la stanno gestendo fuori da Amazon e che non voglio problemi (perdita di pacco o altre cavolate)... e mi hanno detto di fare una copia di tutta la documentazione che in caso di problemi intervengono loro.... che spettacolo Amazon
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Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?
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Originariamente inviato da
TheJoke991
Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere. Ho acquistato il ticwatch e da circa 5gg, ed ho notato che la batteria è alquanto ballerina. Mi sono accorto che passa da, per esempio, 91% a 97%. potrebbe essere un problema di batteria che è già andata oppure si sta ancora stabilizzando?
Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.
A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...
E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.
Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono :D
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Originariamente inviato da
sbolde91
Cioè ti è salita? .... bha non penso sia normale.
Questi Ticwatch sono un po troppo ballerini su troppi aspetti.
A molti non si aggiornano ad Oreo (tipo me), il bluetooth è ballerino (mi è già capitato due volte di riavviare il watch per farlo ricollegare al telefono).
Il wifi è ballerino (sia con Assistente Google che con Play Store mi dice che non sono connesso, quando in realtà dovrebbe essere connesso sia con Bluetooth e nel caso anche con il Wifi)...
E vogliono comunque 200€ a prezzo pieno.... io l'ho pagato 115€ e credo proprio che farò il reso.... non funzionano granchè bene sti cosi.
Parlo in nome mio e quello di due zii che li possiedono :D
Ad Euro 100,00 di meglio non c'è
Io ne ho avuti due. Il primo, comprato su amazon, oltre a non aggiornarsi ad Oreo si impuntava sull'installazione e ricominciava da 0 il download in loop, rendendo l'orologio in questione inutilizzabile. Fatto il reso, ne ho comprato un altro (sempre modello E) dal sito ticwatch, il quale si è aggiornata senza problemi all'ultima versione di android 8.0.0 e, al momento, non ho riscontrato problemi di sorta. I consigli letti sul web erano dunque assennati. Me ne avevano mandato uno fallato.
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Ciao a tutti. Forse è un problema comune o forse ce l'ho solo io. Non mi funziona più "ok google". Sicuramente dovuto agli aggiornamenti, perché mi ha funzionato bene all'inizio. Ho provato ad attivarlo, disattivarlo, cancellare a random tutte le cache, riportarlo al fw originarlo, ma niente. Avete per caso un idea di come fare? Mi spiacerebbe sbarazzarmene perché sinceramente lo trovo parecchio utile. Grazie. Enrico
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Non mi funziona più la ricarica, forse si ė smagnetizzato il cavetto. C'è qualche soluzione? Può essere un problema diverso? Fino a settimana scorsa era tutto OK.