Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omarR
Ciao a tutti,
Volevo condividere alcune mie perplessità da neo acquirente del Lefmo Les1:
Premetto che lo sto usando solo da un paio di giorni, ma quando lo indosso dopo qualche minuto lo sento vibrare e sembra che voglia cambiare (da solo) il quadrante... succede solo a me?
Inoltre quando sto usando una qualsiasi app (es. WhatsApp o Gmail) dopo un paio di minuti il touchscreen non risponde più e sono costretto a tornare alla schermata principale, accedere al task manager e forzare la chiusura delle app, quando ci riesco.
A voi comportamenti simili non accadono?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi feedback.
Quote:
anturio
Ho un problema: il lemfo les 2 non si collega più via usb al pc.
L'ho anche ripristinato 2 vole ma nulla
Ho i permessi di sviliuppatore, ho attivato il debug, ho abche riscaricato MTK usb driver ma nulla
Succede lo stesso su tutti i pc
Avete delle idee?
Ad omar posso solo consigliare dir resettare il dispositivo sperando che va a posto e che non sia un problema hardware.
Per anturio invece potrei immaginare un eventuale danneggiamento del cavo.
-
Grazie per la risposta.
No, non è il cavo. Forse è la base di ricarica
-
Quote:
anturio
Grazie per la risposta.
No, non è il cavo. Forse è la base di ricarica
Certamente! Possibile che qualche piedino faccia falso contatto. A me è accaduto con l'Amazfit Pace. Risolto con cotone e stuzzicadenti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Cosa hai fatto? Lo hai pulito?
-
Quote:
DreamReaper
Ad omar posso solo consigliare dir resettare il dispositivo sperando che va a posto e che non sia un problema hardware.
il problema che avevo segnalato originariamente si risolve disattivando il cardio frequenzimetro, ma dopo un paio di settimane il mio lemfo Les 1 sembra completamente morto... temo di non aver fatto un grande affare... già quando aveva preso qualche goccia di acqua l'ho dovuto aprire e far asciugare un paio di giorni... non ha nessun tipo di guarnizione :(.
In ogni caso ti ringrazio anche io per la risposta.
-
Quote:
anturio
Cosa hai fatto? Lo hai pulito?
Come ti trovi con il les2? hai un utilizzo fluido... o tende a piantarsi come faceva il mio les1?
-
Scusate il ritaro.
Il les 1 non l'ho mai provato.
è fluido ma ho grandi difficoltà con la batteria. premetto cmq che è il mio primo smartwathc
il problema è nella basetta che purtroppo ora non si trova nemmeno più....qualcuno sa cosa posso fare?
Altra domanda: il wifi si spegne quando lo schermo si chiude e siccome la batteria si scarica, si chiude spesso.
Cosa posso fare? C'è un opzione per farlo rimanere sempre on? io non l'ho trovata
-
Qualcuno l'ha rootato? Come avete fatto? Ne vale la pena?
Grazie
-
Quote:
anturio
Qualcuno l'ha rootato? Come avete fatto? Ne vale la pena?
Grazie
A mio avviso no. Va bene così come sta. Certo, se vuoi fare qualche esperimento procedi pure, ma a mio avviso non vale la pena. E' uno smartwatch decente così come esce dalla fabbrica.
-
Tu come hai risolto colproblema del wifi che si spegne quando lo schermo va in stand by?