Lemfo LES1
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Lemfo LES1 le cui specifiche complete sono :
Specifiche tecniche
Lemfo LES1
Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Lemfo LES1 le cui specifiche complete sono :
Specifiche tecniche
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (17-07-17),marcofebbrari (13-02-18)
Si può usare come semplice smartwatch, intendo come replicatore del proprio cellulare per ricevere notifiche di chiamate, sms, whatsapp? Se si, con quale programma?
Ciao a tutti, è un po' che non vengo sul forum.
Ho ordinato ieri questo LES1, mi arriverà tra una decina di giorni ma intanto ho letto un po' di info... Mi interessava sapere come fare il root, se c'è un bootloader da sbloccare prima, come flashare l'ultimo firmware ufficiale che ho già scaricato ( Luglio 2017 ), come mettere la TWRP x me indispensabile, trucchi x la batteria che ho già trovato ( promette un aumento pazzesco ), ecc...
Ho letto su androidiani il thread generico x i dispositivi Mediatek : un bordello assurdo... Decine di righe, scarica questo, guida x fare quello, si capisce un kassus
Qualcuno sarebbe così cortese da indirizzarmi a qualcosa di concreto x questo device?
Grazie...
GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
IL MIO SITO : CLIKKA QUI
Gia.... Sarei grato anche io!!
Inviato dal mio PLK-AL10 usando Androidiani App
Saresti così gentile da linkare quello che hai trovato in modo che qualcuno (tipo me) possa provare e ottener qualche miglioramento....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bhe, se esiste modo di migliorare la durata della batteria e di migliorare il sistema operativo in quanto senza sim ha pochissima utilitá...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io sarei felice se riuscissi a far durare di più la batteria, e se riuscissi a fare in modo da far funzionare meglio la sua app del cell ( veramente schifosa ) e altre app che potrebbero funzionare in remoto tipo shazam ecc....