Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JhonnyD
Ho visto che è grossomodo come il les1 e quindi ha già di suo la possibilità di accendere il display con la rotazione del polso. Basta attivare il tasto a sinistra della modalità aereo. Inoltre la batteria del les2 è di ben 450 mAh, più grande di quella del les1. Per non fare consumare molto riduci la luminosità dello schermo e disattiva i sensori non utilizzati. Io lo indosso senza sim e ho attivato solo il bluetooth per la connessione con lo smartphone. Tra notifiche varie, qualche telefonata bluetooth e qualche misurazione col cardio (e ovviamente pedometro attivato, che comunque se non serve si può disattivare), ci faccio una giornata intera. Per il resto, essendo android, puoi installare qualsiasi programma gestionale.
Grazie.
solo questa come gesture del polso?
Altre app compatibili non ne conosco? ieri provai una ma non veniva istallata
-
-
Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe
Inviato dal mio WAS-LX1A usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho acquistato preso dalla curiosità lo. Smartwatch lemfo les 1,che sino a pochi giorni fa andava benissimo, sono in ospedale da circa 3 mesi, per la sclerosi multipla ed altre sfighe di percorso e ad un tratto ora non va più, oppure si collega dopo vari tentativi a fatica e tempo zero si scollega ed a volte il telefono manco lo trova, anche se il tempo in ospedale non mi manca, ho finito le idee, qualcuno che mi faccia capire perché si è messo a non andare più così all'improvviso? Potrebbe dipendere dalla connessione internet non proprio perfetta? Help me, grazie a tutti Giuseppe
-
A me la batteria dura appena 4 ore con dati e Bluetooth attivato, è normale?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
-
Ora non funziona l'accensione dello schermo ruotando il polso, ho resettato l'orologio ed a funzionato, dopo due giorni...non funziona nuovamente...un aiuto?
-
Quote:
adestef
Ora non funziona l'accensione dello schermo ruotando il polso, ho resettato l'orologio ed a funzionato, dopo due giorni...non funziona nuovamente...un aiuto?
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando
Androidiani App
A parte un nuovo reset.... Se ha funzionato l'accellerometro o il giroscopio funzionano. Per cui sono più propenso a pensare ad un problema software.
Non conosco bene il prodotto quindi chiedo, hai aggiornato recentemente il software?
-
Si ho l'ultima firmware
-
Quote:
dario2101
Grazie JhonnyD sempre disponibile e gentile ...
proverò ( ed eventualmente chiederò aiuto !).
Per ora ho inserito nel watch una sim 3 solo dati ( del costo di 3 euro mese) che, credo , mi possa servire per essere in rete internet ...
PS : non ho capito molto bene ( sono piuttosto niubbo e anziano !) questo passaggio " Se scarichi il dizionario italiano offline puoi anche rispondere alle notifiche con la voce, senza alcuna connessione dati.""
Grazie
Ciao a tutti,
Volevo condividere alcune mie perplessità da neo acquirente del Lefmo Les1:
Premetto che lo sto usando solo da un paio di giorni, ma quando lo indosso dopo qualche minuto lo sento vibrare e sembra che voglia cambiare (da solo) il quadrante... succede solo a me?
Inoltre quando sto usando una qualsiasi app (es. WhatsApp o Gmail) dopo un paio di minuti il touchscreen non risponde più e sono costretto a tornare alla schermata principale, accedere al task manager e forzare la chiusura delle app, quando ci riesco.
A voi comportamenti simili non accadono?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi feedback.
-
Ho un problema: il lemfo les 2 non si collega più via usb al pc.
L'ho anche ripristinato 2 vole ma nulla
Ho i permessi di sviliuppatore, ho attivato il debug, ho abche riscaricato MTK usb driver ma nulla
Succede lo stesso su tutti i pc
Avete delle idee?
-
Quote:
omarR
Ciao a tutti,
Volevo condividere alcune mie perplessità da neo acquirente del Lefmo Les1:
Premetto che lo sto usando solo da un paio di giorni, ma quando lo indosso dopo qualche minuto lo sento vibrare e sembra che voglia cambiare (da solo) il quadrante... succede solo a me?
Inoltre quando sto usando una qualsiasi app (es. WhatsApp o Gmail) dopo un paio di minuti il touchscreen non risponde più e sono costretto a tornare alla schermata principale, accedere al task manager e forzare la chiusura delle app, quando ci riesco.
A voi comportamenti simili non accadono?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi feedback.
Quote:
anturio
Ho un problema: il lemfo les 2 non si collega più via usb al pc.
L'ho anche ripristinato 2 vole ma nulla
Ho i permessi di sviliuppatore, ho attivato il debug, ho abche riscaricato MTK usb driver ma nulla
Succede lo stesso su tutti i pc
Avete delle idee?
Ad omar posso solo consigliare dir resettare il dispositivo sperando che va a posto e che non sia un problema hardware.
Per anturio invece potrei immaginare un eventuale danneggiamento del cavo.
-
Grazie per la risposta.
No, non è il cavo. Forse è la base di ricarica
-
Quote:
anturio
Grazie per la risposta.
No, non è il cavo. Forse è la base di ricarica
Certamente! Possibile che qualche piedino faccia falso contatto. A me è accaduto con l'Amazfit Pace. Risolto con cotone e stuzzicadenti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Cosa hai fatto? Lo hai pulito?
-
Quote:
DreamReaper
Ad omar posso solo consigliare dir resettare il dispositivo sperando che va a posto e che non sia un problema hardware.
il problema che avevo segnalato originariamente si risolve disattivando il cardio frequenzimetro, ma dopo un paio di settimane il mio lemfo Les 1 sembra completamente morto... temo di non aver fatto un grande affare... già quando aveva preso qualche goccia di acqua l'ho dovuto aprire e far asciugare un paio di giorni... non ha nessun tipo di guarnizione :(.
In ogni caso ti ringrazio anche io per la risposta.
-
Quote:
anturio
Cosa hai fatto? Lo hai pulito?
Come ti trovi con il les2? hai un utilizzo fluido... o tende a piantarsi come faceva il mio les1?
-
Scusate il ritaro.
Il les 1 non l'ho mai provato.
è fluido ma ho grandi difficoltà con la batteria. premetto cmq che è il mio primo smartwathc
il problema è nella basetta che purtroppo ora non si trova nemmeno più....qualcuno sa cosa posso fare?
Altra domanda: il wifi si spegne quando lo schermo si chiude e siccome la batteria si scarica, si chiude spesso.
Cosa posso fare? C'è un opzione per farlo rimanere sempre on? io non l'ho trovata
-
Qualcuno l'ha rootato? Come avete fatto? Ne vale la pena?
Grazie
-
Quote:
anturio
Qualcuno l'ha rootato? Come avete fatto? Ne vale la pena?
Grazie
A mio avviso no. Va bene così come sta. Certo, se vuoi fare qualche esperimento procedi pure, ma a mio avviso non vale la pena. E' uno smartwatch decente così come esce dalla fabbrica.
-
Tu come hai risolto colproblema del wifi che si spegne quando lo schermo va in stand by?
-
Quote:
anturio
Tu come hai risolto colproblema del wifi che si spegne quando lo schermo va in stand by?
In realtà non ho risolto in quanto lo smartwatch era di un mio collega. Personalmente ho utilizzato il ticwatch E.
-
-
Quote:
anturio
Peccato...
In ogni caso il risparmio energetico è necessario, Già la batteria dura poco, figuriamoci con il wifi sempre attivo
-
ma così non mi riceve nulla in back ground
-
Quote:
anturio
ma così non mi riceve nulla in back ground
Con il Bluetooth non va?
-
Si va e non si blocca....ma mi serve il wifi sempre on
-
Forse ho trovato una soluzione con clever connectivity. Vi tengo aggiornati.
C'è un modo per mettere un indicatore della batteria alla schermata iniziale? O anche personalizzarlo facendo comparire subito le app ed un piccolo orologio?
-
Quote:
anturio
Forse ho trovato una soluzione con clever connectivity. Vi tengo aggiornati.
C'è un modo per mettere un indicatore della batteria alla schermata iniziale? O anche personalizzarlo facendo comparire subito le app ed un piccolo orologio?
Attendiamo un possessore per informazioni più precise.
-
Comunque con l'app che ho indicato sta finzionando il wifi anche a schermo spento.
Era necessario: io uso programmi per il voip e serve la connesione alwayson
-
Quote:
anturio
Comunque con l'app che ho indicato sta finzionando il wifi anche a schermo spento.
Era necessario: io uso programmi per il voip e serve la connesione alwayson
Intanto ti ringrazio per aver trovato ed indicato l'applicazione in modo che possa essere utile anche ad altri utenti. La domanda che, forse, anche tu ti stai ponendo, ma così la batteria quanto dura?
-
lo farò sapere.
spero in aiuto per il root e per modificare la posizione delle app
-
Quote:
ibkbs
Si può usare come semplice smartwatch, intendo come replicatore del proprio cellulare per ricevere notifiche di chiamate, sms, whatsapp? Se si, con quale programma?
Io ce l'ho questo SmartWatch non uso l'applicazione originale Ne ho trovata un'altra molto migliore e si chiama Watch Droid Assistant da installare sullo Smartwatch Invece sul telefono Watch Droid Phone
-
Buona giornata
ho una piastrina caricatore per il Lemfo Les1 che mi avanza .
Avevo spedito in Cina per riparazione il mio smartphone non più funzionante ...
Il produttore , invece di riparalo, mi ha spedito ( dopo qualche mese !) un nuovo orologio completo ed il tutto completamente gratis. :D
Se a qualcuno serve posso spedirgliela.
-
Ho anch'io questo smartwatch non uso la sua app di gestione, ne ho trovata una migliore e si chiama Watch droid assistant che va installato su orologio e invece sul cellulare va messo Watch droid phone... devo dire che è molto meglio!!! Per esempio rispondo ai messaggi Wattsapp scrivendo dall'orologio mentre nella sua di serie non si poteva fare....
Inviato dal mio MI 6X usando Androidiani App
-
Ragà, il mio stamattina non si accende più schermo nero, acquistato su aliexpress, 6 mesi fa, posso fare qualcosa? Grazie e buona giornata
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao...devi leggere con attenzione le condizioni di garanzia.
l'accensione del mio LEMFO LES1 ( comperato su Banggood) dopo 35 gg continuava a ripartire...
La garanzia di cambio con un nuovo LES era scaduta....ho rinviato l'orologio in Cina a Banggood per la riparazione.... dopo un pò di solleciti i responsabili di BG hanno convinto il produttore a inviarmene uno nuovo!
Così è stato e questo funziona ( per ora) perfettamente... quasi due giorni prima che la batteria vada a zero.
-
Quote:
dario2101
La built del mio LES1 è : Z10-YFZ-V09-20170713
e quando cerco di fare l'aggiornamento mi dice che il watch è aggiornato...
Come hai aggiornato a V11 ecc..
Grazie
PS: Per il collegamento allo smartphone (Lenovo) uso, da ieri ,l'accoppiata Watch Droid Phone sul telefonino e Watch Droid Assistent sull'orologio. Giusto ? o c'è di meglio ?
Bravissimo anch'io!!!! Tra l'altro avevo consigliato, non so in che post, questa app per gestirlo che ne migliora la gestione.