Ciao JhonnyD, gentilmente hai un link per le istruzioni e per poter flashare l'ultimo firmware? Perché anch'io ora un Lemfo.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao JhonnyD, gentilmente hai un link per le istruzioni e per poter flashare l'ultimo firmware? Perché anch'io ora un Lemfo.
Grazie
Per utilizzare la dettatura vocale, senza connessione internet e quindi offline, occorre andare nelle impostazioni/Lingua e immissione/Google digitazione vocale/Riconoscimento vocale offline. Da lì installare la lingua italiana (ovviamente mentre si è connessi ad internet). In questo modo anche senza connessione dati si può rispondere alle notifiche dettando il contenuto. Ciao
Flashare un firmware sul Lemfo è abbastanza facile, su youtube ci sono degli esempi. Il nuovo firmware però non si trova in giro ma si aggiorna direttamente dal dispositivo (OTA). Esiste in rete la versione Z10-YFZ_HFP-BT-20171122 modificata per poter usare il telefono (chiamata e risposta) tramite bluetooth, ma la connessione non risulta stabile e la batteria dura pochissimo. Invece con il nuovo aggiornamento la sera la batteria arriva al 30% con un medio utilizzo. Con Whatch Droid si possono ricevere tutte le notifiche e si può rispondere con messaggi precompilati o tramite dettatura vocale (come ho già spiegato sopra); le notifiche delle chiamate arrivano ma si può solo visualizzare il chiamante ed interrompere la comunicazione. Sono convinto che presto arriveranno altre novità in quanto l'hardware del Lemfo è ottimo. Ciao
grazie jhonnyD
anch'io penso che ci saranno novità firmware per questo smwatch in quanto esteticamente bello e potente come prestazioni.....
teniamoci informati..grazie
Ciao a tutti,
scusate la latitanza, mi collego raramente su androidiani.
Utilizzo con maggiore frequenza il forum internazionale dedicato agli smartwatch android.
Aggiornamenti ?
Ho provato tutti i firmware noti, Luglio '17, Ottobre '17 e Novembre '17 ( BT Calling Unofficial). Gli ultimi 2 hanno disconnessioni troppo frequenti col BT.
Mi sono trovato male con M2D e Watch Droid. Ancora ancora WiiWatch. Come app ho preferito WiiWear, a mio avviso la migliore come funzioni e stabilitá accoppiata al firmware del 13.07.17.
Ovviamente ho fatto il ROOT ( SuperSU 2.82 ) e ho messo la TWRP. Occhio ai Nandroid Backup perchè la partizione NVRAM fa inkazzare e non poco il riavvio dell'orologio dopo il ripristino.
Ora vorrei provare l'ultimo firmware 06.02.18 x via delle voci che parlano di miglioramenti visibili...
EVVIVA !! :win:
L'altro giorno ho spuntato l'aggiornamento automatico....e MIRACOLO ! questa mattina ho trovato installato l'aggiornamento Z10-YFZ-V11-20180206 !!!!!
Saprò dire eventuali miglioramenti dopo qualche giorno di prova .
bah
per il momento questo aggiornamento ha migliorato lo scorrimento delle app..poi vedremo...
Tu, pycon, che sei uomo di mondo, dicci dove ti informi...così, anche noi poveri ignoranti, potremo imparare qualcosa....Grazie
Anch'io ho notato che la batteria dura di più ( forse il doppio!?) ma è presto per dirlo...
Bisogna anche ricordaresi di chiudere le app che rimangono in background e che succhiano ( credo) batteria.
Ma veramente nessuno qui sostiene di essere un esperto.
Cmq io frequento Round Smartwatches come forum x il LES1.
X le disconnessioni bluetooth come va? Le ultime 2 versioni erano terribili, ero tornato a quella del 13/07/17 x risolverle :(