Visualizzazione stampabile
-
Pycon togli la spunta in watch droid phone in impostazioni nella voce vibra quando si disconnette e si riconnette. È peggiorato molto, si disconnette e di riconnette di continuo.. vediamo un po'. Si ho la built del 6/2/2018.
Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2101
Forse sono fortunato....ma i miei due apparecchi ( smart Lenovo, watch Les1, ) non si disconnettono mai a meno che non si allontanino di una quindicina di metri in aria aperta o 8 /9 metri con una parete in mezzo ....comunque non immediatamente ma dopo una ventina di secondi. Si ricollegano immediatamente appena rientrano nel campo BT.
PS: @
giuseppetreppiedi : la tua built è aggiornata?
Adesso no, ieri ho flashato da SP Tools il firmare del 13.07.2017 e con quello, come x magia, non si disconnette mai. Quasi 10 ore di notifiche senza rotture di scatole.
Quote:
giuseppetreppiedi
Pycon togli la spunta in watch droid phone in impostazioni nella voce vibra quando si disconnette e si riconnette. È peggiorato molto, si disconnette e di riconnette di continuo.. vediamo un po'. Si ho la built del 6/2/2018.
Inviato dal mio PE-TL10 usando
Androidiani App
Yes lo so ma è una magra consolazione...
-
Può essere che i problemi di connessione dipendano ( come dice jhonnyd) dal tipo di phone e dalla versione android installata ?
-
Quote:
Pycon
Adesso no, ieri ho flashato da SP Tools il firmare del 13.07.2017 e con quello, come x magia, non si disconnette mai. Quasi 10 ore di notifiche senza rotture di scatole.
Yes lo so ma è una magra consolazione...
Grazie per il feedback. Ho eliminato i riferimenti alla ghiandole riproduttive.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per il feedback. Ho eliminato i riferimenti alla ghiandole riproduttive.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Sorry non pensavo fosse eccessivo. Grazie x la modifica :)
-
Ho risolto il problema della disconnessione: dopo avere scritto allo sviluppatore di watch droid, mi ha risposto. Ebbene è molto semplice. Su android 6 - impostazioni - app - avanzate - ignora ottimizzazioni batteria - consentire watch droid phone. Complimenti allo sviluppatore.
-
Quote:
giuseppetreppiedi
Ho risolto il problema della disconnessione: dopo avere scritto allo sviluppatore di watch droid, mi ha risposto. Ebbene è molto semplice. Su android 6 - impostazioni - app - avanzate - ignora ottimizzazioni batteria - consentire watch droid phone. Complimenti allo sviluppatore.
Il tuo è il caso fortunato, quando dipende dal cell e non dall'orologio. Il mio al contrario, è l'orologio che perde il link col cell ( provato con tutti e 4 i cell che ho a casa ) usando qualsiasi app SE ho uno degli ultimi 2 firmware + recenti :( E sull'orologio non ci sono ottimizzazioni della batteria modificabili.
-
Purtroppo anche a me si disconnette e si risconnette di continuo. Non capisco come vedere se è connesso dall'orologio perché dallo smartphone lo vedo pero sospetto che solo a schermo acceso del cellulare si disconnette e si riconnette.
Inviato dal mio PE-TL10 usando Androidiani App
-
Se il mio smartphone è alimentato i dispositivi non si disconnettono mai, nemmeno a display spento. Il risparmio della batteria è sicuramente disattivato. Bisognerebbe trovare un'applicazione che provveda a controllare la costante connessione oppure studiare un task che ad ogni chiamata, o notifica, attivi la connessione tra i dispositivi e poi mandi la relativa notifica. In quest'ultimo modo si risparmierebbe anche la batteria dello smartphone.
-
non voglio cantar vittoria ma seguendo un commento su youtube ho visto che dal task manager (le app aperte in background) tira watchdroid in giù e blocca la app in modo da rimanere sempre aperta in background (ti compare un lucchetto). Sembra funzionare ma solo con wifi acceso dell'orologio, a discapito della batteria.