CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Lenovo Watch 9 Smartwatch Idrido

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lenovo Watch 9 Smartwatch Idrido

    Ciao a tutti, trai tanti smartwatch ho anche un Lenovo Watch 9 acquistato nella prima metà del 2019.

    Nei primi mesi d'utilizzo il software faceva un bel po' pena e mi ha dato non pochi problemi di notifiche e sincronizzazione con il mio telefono, poi dopo i vari aggiornamenti è migliorato notevolmente fino a quando ho notato che mi scaricava la batteria 2032 (quella a bottone) in 3-4 giorni.
    La durata dichiarata era di 1 anno e mi sembrava impossibile che anche una batteria nuova si scaricasse così velocemente così a malincuore lo poso in un cassetto.

    Ieri dopo 1 anno o più l'ho rimesso in moto, volevo fare qualche aggiornamento ma non sono riuscito a trovare l'app ufficiale sul PlayStore e leggendo qua e la ho letto che il problema della batteria scarica era un aggiornamento ricevuto che faceva rilevare all'orologio che la batteria fosse scarica quando invece non è vero. Inoltre ho letto che questo prodotto era destinato solo al mercato cinese, cosa strana perchè l'app che avevo era tradotta male ma era in italiano e ad ogni aggiornamento c'erano sempre un miglioramento.

    Ora problema batteria a parte, vorrei fare qualche aggiornamento, qualcuno ha un apk o sa dove posso reperire l'app ufficiale?
    C'è qualcuno che lo usa ancora o che lo ha usato che può aiutarmi?
    Grazie
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256 GB
    Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
    Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, trai tanti smartwatch ho anche un Lenovo Watch 9 acquistato nella prima metà del 2019.

    Nei primi mesi d'utilizzo il software faceva un bel po' pena e mi ha dato non pochi problemi di notifiche e sincronizzazione con il mio telefono, poi dopo i vari aggiornamenti è migliorato notevolmente fino a quando ho notato che mi scaricava la batteria 2032 (quella a bottone) in 3-4 giorni.
    La durata dichiarata era di 1 anno e mi sembrava impossibile che anche una batteria nuova si scaricasse così velocemente così a malincuore lo poso in un cassetto.

    Ieri dopo 1 anno o più l'ho rimesso in moto, volevo fare qualche aggiornamento ma non sono riuscito a trovare l'app ufficiale sul PlayStore e leggendo qua e la ho letto che il problema della batteria scarica era un aggiornamento ricevuto che faceva rilevare all'orologio che la batteria fosse scarica quando invece non è vero. Inoltre ho letto che questo prodotto era destinato solo al mercato cinese, cosa strana perchè l'app che avevo era tradotta male ma era in italiano e ad ogni aggiornamento c'erano sempre un miglioramento.

    Ora problema batteria a parte, vorrei fare qualche aggiornamento, qualcuno ha un apk o sa dove posso reperire l'app ufficiale?
    C'è qualcuno che lo usa ancora o che lo ha usato che può aiutarmi?
    Grazie
    Ciao! Se ricordi il nome dell'applicazione la possiamo cercare in qualche repo Android. Nel frattempo hai dato un occhiata qui? ---> https://vproton.wordpress.com/2019/0...mware-v-0-4-0/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se ricordi il nome dell'applicazione la possiamo cercare in qualche repo Android. Nel frattempo hai dato un occhiata qui? ---> https://vproton.wordpress.com/2019/0...mware-v-0-4-0/
    Ciao, sì avevo letto...
    Se non ricordo male l'app si chiamava proprio "Lenovo Watch"
    Ho provato a seguire come dice il sito ma mi è uscito un avviso del Play Protect che l'app non è sicura, ho continuato comunque l'installazione ma al momento di apertura app mi usciva un messaggio "server busy e blablabla..."

    Ne ho provata anche un'atra da un altro sito che mi è uscito mettendo una VPN e collegandomi dall'India ma mi è uscito un altro messaggio di errore del server...

    Secondo me è solo da tenere in un cassetto perchè senza l'app non è possibile nemmeno regolare l'ora...
    Ultima modifica di Pieromaster83; 23-03-21 alle 03:45
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256 GB
    Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
    Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pieromaster83 per il post:

    DreamReaper (23-03-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono aggiornamenti per utilizzare questo Lenovo Watch 9 o è definitivamente morto?
    Grazie
    Dispositivi attualmente in uso:
    Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256 GB
    Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
    Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB

  7. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ora problema batteria a parte, vorrei fare qualche aggiornamento, qualcuno ha un apk o sa dove posso reperire l'app ufficiale?
    Qui trovi tutto l'occorrente https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=898070

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Pieromaster83 (28-06-23)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy