Visualizzazione stampabile
-
OPPO Smartwatch 41mm
Salve,
da una settimana ho comprato questo smartwatch OPPO 41mm. E devo dire che mi trovo molto bene.
Non ho trovato altri post al riguardo e volevo chiedere un paio di cose.
Quando utilizzo l'app Strava la durata della batteria cala drasticamente max 3-4 ore
C'è qualche modo per poter ottimizzare la durata mentre uso l'app?
Comandi vocali:
l'orologio sembra non comunicare con lo smartphone. Ho un S10
se dico: Invia messaggio con whatsapp
a chi? MArio Rossi
il contatto non viene riconosciuto e non è possibile inviare messaggi whatsapp (che potenzialmente tramite comando vocale sarebbe l'unico modo per iniziare per primi la chat con whatsapp)
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragno84
Salve,
da una settimana ho comprato questo smartwatch OPPO 41mm. E devo dire che mi trovo molto bene.
Non ho trovato altri post al riguardo e volevo chiedere un paio di cose.
Quando utilizzo l'app Strava la durata della batteria cala drasticamente max 3-4 ore
C'è qualche modo per poter ottimizzare la durata mentre uso l'app?
Comandi vocali:
l'orologio sembra non comunicare con lo smartphone. Ho un S10
se dico: Invia messaggio con whatsapp
a chi? MArio Rossi
il contatto non viene riconosciuto e non è possibile inviare messaggi whatsapp (che potenzialmente tramite comando vocale sarebbe l'unico modo per iniziare per primi la chat con whatsapp)
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao e complimenti per l'acquisto. Purtroppo per strava non si può fare nulla, se non ricordo male, si attiva il GPS e quindi il consumo aumenta moltissimo. Complice la batteria non troppo generosa, il tempo di utilizzo si riduce molto.
Purtroppo devo confermarti che vengono inviati, in quel modo, solo SMS. Anche avendo installato (ad esempio) Telegram, tramite l'assistente vocale non sara possibile inviare direttamente un messaggio.
-
Grazie per la risposta.
per quanto riguarda i comandi vocali credo che sia proprio un problema di Wear OS che da qualche tempo non riesce più a fare le chiamate e inviare appunto i messaggi whatsapp.
Leggendo le recensioni sul paly store lo si può evincere dai commenti leggermente alterati
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragno84
Grazie per la risposta.
per quanto riguarda i comandi vocali credo che sia proprio un problema di Wear OS che da qualche tempo non riesce più a fare le chiamate e inviare appunto i messaggi whatsapp.
Leggendo le recensioni sul paly store lo si può evincere dai commenti leggermente alterati
Si, "leggermente alterati" è la definizione che avrei citato anche io. Mettiamoci l'anima in pace sino all'uscita del nuovo sistema in collaborazione con Samsung, sperando che Oppo aggiorni. Fossil ha già dichiarato che non aggiornerà.