CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

OPPO Smartwatch 41mm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OPPO Smartwatch 41mm

Salve,

da una settimana ho comprato questo smartwatch OPPO 41mm. E devo dire che mi trovo molto bene.
    Non ho trovato altri post al riguardo e volevo chiedere un paio di cose.
    Quando utilizzo l'app Strava la durata della batteria cala drasticamente max 3-4 ore
    C'è qualche modo per poter ottimizzare la durata mentre uso l'app?

Comandi vocali:
    l'orologio sembra non comunicare con lo smartphone. Ho un S10
    se dico: Invia messaggio con whatsapp
    a chi? MArio Rossi

il contatto non viene riconosciuto e non è possibile inviare messaggi whatsapp (che potenzialmente tramite comando vocale sarebbe l'unico modo per iniziare per primi la chat con whatsapp)

Qualcuno può aiutarmi?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragno84 Visualizza il messaggio
    Salve,

da una settimana ho comprato questo smartwatch OPPO 41mm. E devo dire che mi trovo molto bene.
    Non ho trovato altri post al riguardo e volevo chiedere un paio di cose.
    Quando utilizzo l'app Strava la durata della batteria cala drasticamente max 3-4 ore
    C'è qualche modo per poter ottimizzare la durata mentre uso l'app?

Comandi vocali:
    l'orologio sembra non comunicare con lo smartphone. Ho un S10
    se dico: Invia messaggio con whatsapp
    a chi? MArio Rossi

il contatto non viene riconosciuto e non è possibile inviare messaggi whatsapp (che potenzialmente tramite comando vocale sarebbe l'unico modo per iniziare per primi la chat con whatsapp)

Qualcuno può aiutarmi?
    Ciao e complimenti per l'acquisto. Purtroppo per strava non si può fare nulla, se non ricordo male, si attiva il GPS e quindi il consumo aumenta moltissimo. Complice la batteria non troppo generosa, il tempo di utilizzo si riduce molto.
    Purtroppo devo confermarti che vengono inviati, in quel modo, solo SMS. Anche avendo installato (ad esempio) Telegram, tramite l'assistente vocale non sara possibile inviare direttamente un messaggio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    per quanto riguarda i comandi vocali credo che sia proprio un problema di Wear OS che da qualche tempo non riesce più a fare le chiamate e inviare appunto i messaggi whatsapp.
    Leggendo le recensioni sul paly store lo si può evincere dai commenti leggermente alterati

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragno84 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    per quanto riguarda i comandi vocali credo che sia proprio un problema di Wear OS che da qualche tempo non riesce più a fare le chiamate e inviare appunto i messaggi whatsapp.
    Leggendo le recensioni sul paly store lo si può evincere dai commenti leggermente alterati
    Si, "leggermente alterati" è la definizione che avrei citato anche io. Mettiamoci l'anima in pace sino all'uscita del nuovo sistema in collaborazione con Samsung, sperando che Oppo aggiorni. Fossil ha già dichiarato che non aggiornerà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Permessi di invio