Visualizzazione stampabile
-
App per Lemfo I29
Buongiorno a tutti. Mi č stato regalato questa smartwatch, nel complesso carino, buone funzioni, perņ con la sua app (Wearfit pro) mi mancano le notifiche di alcune cose come ad esempio le telecamere in casa. Con la Mi band sono abituato a ricevere notifiche sul bracciale con la classica vibrazione, invece qui ci sono solo quelle social.
Sapete se c'č una qualche altra app che io possa provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodrillo
Buongiorno a tutti. Mi č stato regalato questa smartwatch, nel complesso carino, buone funzioni, perņ con la sua app (Wearfit pro) mi mancano le notifiche di alcune cose come ad esempio le telecamere in casa. Con la Mi band sono abituato a ricevere notifiche sul bracciale con la classica vibrazione, invece qui ci sono solo quelle social.
Sapete se c'č una qualche altra app che io possa provare?
Ciao! Avendo acquistato in passato diversi Smartwatch Cinesi (non in particolare Lemfo ma altre marche) Mi sono sempre trovato bene a livello di Smartwatch ma abbastanza male a livello di applicazioni di gestione. Le applicazioni sembrano fatte nel tempo libero dei developer ed hanno alcune imprecisioni e mancanze. Potresti provare Watch Droid o WIIWatch ma, nel tuo caso, non so se funzioneranno.
-
-
grazie mille, adesso le scarico e come ho un minuto le provo.
Glory Fit l'avevo scaricata ma non riesco ad accoppiate lo smartwatch col tel.