-
Baby Droid
-
-
-
Baby Droid
Nessuno che abbia acquistato o provato una tastiera bluetooth per Android da consigliare?
-
-
Baby Droid
Anche se non ho ricevuto consigli o suggerimenti, alla fine ho preso questa tastiera per 15 € :
waterproof-bluetooth-keyboard-and-mouse-keyboard.jpg ( trovata in un negozio cinese della mia città ).
Devo dire che sono molto soddisfatto, volevo spendere poco, e la tastiera, nonostante non sia di marca funziona perfettamente, si presenta molto bene ( una copia di quella Mac ), ben rifinita e funziona con 2 batterie mini stilo ( in molti negozi online viene venduta ad un prezzo leggermente superiore ).
Il mio Note2 e l' Acer Iconia A1-810, l' hanno riconosciuta subito, e provando a scrivere mi sono trovato davvero bene.
L' unico problema é che la tastiera ha un layout Inglese, quindi privo di lettere accentate ( á é í ó ú ), per questo chiedo il vostro aiuto 
Ho letto diversi post sia qui che in rete, ma non trovo la combinazione giusta di tasti, o l' opzione adatta per ottenerle... ( ho seguito alcuni esempi ma senza risultato ) Qualcuno sa come risolvere il problema?
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano
Ultima modifica di Eld; 08-09-13 alle 03:05
-
-
Mi accodo:
cerco tastiera con layout italiano per scrivere a 10 dita, quindi con tasti ben spaziati, senza tab, mousepad o amenicoli simili.
Non mi interessa l'estetica ma la funzionalità.
mi sapete aiutare?
ah se costa meno di 30 40 € sarei felice
-
Permessi di invio