CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio miglior tastiera bluetooth economica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Consiglio miglior tastiera bluetooth economica

Salve amici Androidiani, chiedo consiglio a voi, che siete sempre di grande aiuto, per una tastiera bluetooth per il mio tablet Acer icona A1-800, o che sia comunque compatibile con Android.

Ho visto parecchio in giro, ce ne sono di molto belle, ma non volevo spenderci troppo, ad esempio non piú di 30 € se fosse meno ancora meglio...

Secondo voi qual' é la miglior tastiera bluetooth economica ma di buona qualità? ( della serie che dopo un mese non debba cambiarla ).

Qualcuno di voi ne ha comprata una da consigliare? Mi piacerebbe che fosse compatta ( non ripieghev le ) ed abbastanza sottile...

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi qualche dritta!

Ciao!

2.  
    Eld
    Eld non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Nessuno che abbia acquistato o provato una tastiera bluetooth per Android da consigliare?

Eld
    Eld non è in linea

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche se non ho ricevuto consigli o suggerimenti, alla fine ho preso questa tastiera per 15 € :
    waterproof-bluetooth-keyboard-and-mouse-keyboard.jpg ( trovata in un negozio cinese della mia città ).

Devo dire che sono molto soddisfatto, volevo spendere poco, e la tastiera, nonostante non sia di marca funziona perfettamente, si presenta molto bene ( una copia di quella Mac ), ben rifinita e funziona con 2 batterie mini stilo ( in molti negozi online viene venduta ad un prezzo leggermente superiore ).

Il mio Note2 e l' Acer Iconia A1-810, l' hanno riconosciuta subito, e provando a scrivere mi sono trovato davvero bene.

L' unico problema é che la tastiera ha un layout Inglese, quindi privo di lettere accentate ( á é í ó ú ), per questo chiedo il vostro aiuto

Ho letto diversi post sia qui che in rete, ma non trovo la combinazione giusta di tasti, o l' opzione adatta per ottenerle... ( ho seguito alcuni esempi ma senza risultato ) Qualcuno sa come risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano
    Ultima modifica di Eld; 08-09-13 alle 02:05

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi accodo:

cerco tastiera con layout italiano per scrivere a 10 dita, quindi con tasti ben spaziati, senza tab, mousepad o amenicoli simili.
    Non mi interessa l'estetica ma la funzionalità.

mi sapete aiutare?
    ah se costa meno di 30 40 € sarei felice

Permessi di invio