CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Adattatore MHL o Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adattatore MHL o Chromecast

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un consiglio:
    pensiate sia meglio acquistare un adattatore MHL micro usb to HDMI per condividere i contenuti multimediali presenti sulla SD del mio s4
    sulla tv, o è meglio utilizzare chromecast?
    In merito a chromecast ho letto che alcune applicazioni, ad esempio allcast non leggono i file .mkv
    C'è qualcuno che può darmi un consiglio e, nel caso sia meglio chromecast, dirmi se esiste un'applicazione che consente di condividere file .mkv tra i dispositivi?
    Se ho scritto nella sezione sbagliata spostate pure. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung galaxy s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto... volevo un consiglio, ho acquistato l'adattatore mhl per s4 per riprodurre il tel nel televisore, ho visto che funziona bene, il tel viene proiettato sul televisore ad un'ottima qualità, il problema sorge quando vado a riprodurre un video in streaming dal web, l'immagine si adatta allo schermo, e non si vede più ottimale, si scrana l'immagine, so che si tratta di video da web, ma se faccio il mirroring tramite wifi dello stesso video si vede molto più definito, come mai c'è questa differenza? Devo impostare qualcosa? Oppure utilizzare un player in particolare? Grazie...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy