CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

BT-C2 - Audio Trasmettitore e Ricevitore 2-in-1 Bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    BT-C2 - Audio Trasmettitore e Ricevitore 2-in-1 Bluetooth



    Descrizione fornita dal venditore:
    Spoiler:


    Opinione Personale:
    Un validissimo prodotto per tutti coloro che hanno dispositivi ormai datati e da riportare al passo!
    Con questo dispositivo infatti potremo trasmettere e ricevere audio facendo interagire alla perfezione i vostri dispositivi.
    Degli esempi banali:
    Selezionare musica dal vostro smartphone (testato su nexus 5 ad esempio) e riprodurla sul vostro vecchio impianto HI-FI sprovvisto di bluetooth/wifi o sulla radio etc.
    Sentire l'audio riprodotto dalla TV nelle vostre cuffie bluetooth.

    Proprio quest'ultima funzione adesso, mi permetterà di giocare a distanza con vari giochi del PC e ascoltando il tutto da cuffie e non da televisore (sopratutto per chi gioca anche di notte)

    Riepilogando abbiamo 2 funzioni molto facili da usare e un solo bottone per accoppiare.
    - Modalità ricevitore:
    Spoiler:

    - Modalità trasmettitore:
    Spoiler:


    Le istruzioni nel manuale sono in italiano e capirete facilmente come utilizzare il tutto.
    Guardandomi attorno, credo che questo oggetto sia uno dei pochi a fare sia da trasmettitore che da ricevitore; lo fa anche bene!
    Il prezzo non è proprio alla portata di tutti ma lo potete trovare scontato a 24 euro (non credo ci sia di meglio in giro a questa somma).

    L'unica pecca sarebbe il bluetooth 3.0 che è ormai passato a nuova tecnologia ma non credo se ne senti così tanto la mancanza.

    Per concludere, consiglio questo acquisto per chi cerca proprio questo

    Gallery:


    Dove trovarlo: AUKEY® Trasmettitore e Ricevitore 2-in-1 Bluetooth 3.0 Stereo Wireless Portatile, Bluetooth Adattatore Dongle Audio Musica + 3,5mm Cavo RCA per TV, Smartphone, iPhone, iPod, iPad, tablet PC, lettori multimediali, ecc. (Nero)
    Ultima modifica di fabi_92; 15-09-15 alle 15:45

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy