-Leggero e portatile, è un accessorio indispensabile e perfetto per gli appassionati turistici a scattare autoritratti di alta qualità, fotografi della natura;
- Facile da usare: semplice connessione da Bluetooth, solo un pulsante multi-funzione per effettuare lo scatto di autoritratti e foto di gruppo;
- Asta allungabile e regolabile di alta qualità fino a 80cm (31,5 pollici); Una lunghezza di 20 cm della chiusura per trasporto facile in tasca o in borsa;
- Dotato della porta USB per la ricarica e supporta il tempo d'uso fino a 20 ore;
- Compatibile con una maggior parte di smartphone di fino a 3,57 pollici di larghezza con sistema iOS 5 o Android 2.3.6 e versioni avanzate, come iPhone 6s/ 6s plus/ 6/ 6 plus, Galaxy Note 2/ 3/ 4, Nexus, LG, ecc.
Facile da usare
Leggero e portatile, il nostro HD-P7 è progettato perfettamente per gli appassionati turistici a scattare autoritratti! Tramite il Bluetooth e con solo un pulsante multi-funzione, è facile per effettuare lo scatto di autoritratti e foto di gruppo!
Specifico e durevole
Realizzato con leggera ma resistente plastica ABS, l'impugnatura gommata offre una presa migliore e un cordino è incluso per una maggiore sicurezza. La funzionalità di torsione per bloccare/ sbloccare assicura che il monopiede rimane stabile sotto pressione. Anche non si piega o ruota con il carico più grande del telefono.
Compatibilità:
Si funziona con iOS 5 o Android 2.3.6 e le versioni più avanzate.
Completamente esteso, misura 31,5 pollici (80 centimetri) per dare la portata supplementare. Cattura i tuoi momenti preferiti di sempre.
L'estensibile supporto è in grado di contenere smartphone fino a 3,57'' di larghezza, includendo iPhone 6s plus/ 6s/ 6 plus/ 6/ 5/ 5s, Samsung Galaxy s5/ Note 3, Nexus, LG, ecc.
Note:
- Il HD-P7 funziona solo con i telefoni che supportano l'uso della fotocamera attraverso la chiave Volume.
- Per alcuni telefoni Android che permettono di configurare la chiave da utilizzare per scattare foto, è necessario impostare la "Chiave Volume" a servire come il "Pulsante Fotocamera" in impostazioni della fotocamera del telefono.
Contenuto della confezione:
1 x AUKEY HD-P7 monopiede
1 x Cavo di ricarica USB
1 x Scheda di garanzia (24 mesi)
1 x Manuale d'uso
Opinione Personale:
Praticamente regalato ad una amica maniaca dei selfie rotfl
Premettendo che asticelle di questo genere sono delicati di natura, questo si presenta molto bene e con buoni materiali di costruzione; sembra bello resistente come dovrebbe ma consiglio di fare attenzione e usare delicatezza quando muovete l'angolazione dove è situato lo smartphone (feature comoda rispetto alla concorrenza ma da usare con cautela).
Questo oggetto promette le 20 ore di autonomia e un tempo di ricarica di mezz'ora... niente male.
Ha una lunghezza di ben 80 cm e negli scatti che ho fatto di prova, funziona a dovere.
Testato su un nexus 5, samsung vari e altri cinafonini, l'accoppiamento è molto semplice e funzionale! in ogni caso avrete a disposizione un manuale italiano.
Non ho solo capito la dicitura nel titolo "wireless" visto che funziona solo con bluetooth (o mi sono perso qualcosa?)
Insomma, è un prodotto di qualità per chi dovesse essere interessato
Lo potete trovare al prezzo di 39 euro che per me sono troppi ma, indovinate un po? attualmente è scontato del 74% (10€)
Ciao a tutti,di seguito le mie impressioni su questa Selfie Stick di Aukey, presa da Amazon.it.
PRO
Leggera e portatile, una volta richiusa occupa pochissimo spazio
Richiudibile!
Connessione BT senza problemi, scatto direttamente dal tasto, possibilità di multiscatto
Alloggiamento per il cellulare in gomma, non c'è alcun rischio di rovinare il telefono
Prezzo onesto viste le caratteristiche
CONTRO
Sinceramente, non ne ho trovati.
Con l'occasione vorrei farvi una domanda, le selfie stick sono utili o sono solo una moda?
02-08-16, 12:03
andreandroide
Ti dico io qual è l'unico CONTRO , che purtroppo NON esiste nessun bastone selfie che abbia il supporto del telefono allungabile fino a 10 cm. così da poter essere utilizzato anche con il mio motorola nexus 6 per il quale non riesco a trovare nessun bastone selfie di nessuna marca, hanno TUTTI un supporto allungabile fino al massimo a 8,5 cm.