INTRODUZIONE
Se anche voi avete una sorella o un fratello adolescente che ama farsi i selfie, allora dovete fargli/le leggere assolutamente questa recensione! Sono sicuro che dopo aver letto le caratteristiche di questo SELFIE STICK bluetooth della TaoTronics (o più comunemente bastone per i SELFIE) per smartphone di ogni misura, vi imploreranno di comprarlo.
APERTURA
All'apertura di questa scatola troviamo subito in un sacchettino apposito il nostro SELFIE STICK e devo dire che pur non essendo fan dei selfie, solo a vedere la qualità di produzione di questo prodotto mi ha fatto rimanere sorpreso.
Ha una lunghezza da chiuso di circa 20 cm e si estende fino a 80 cm, è costituito da un bastone metallico inossidabile, un'impugnatura solida ed ergonomica sulla quale vi si trova in mezzo il bottone con il quale accenderlo e poi scattare i vostri selfie (magari in compagnia degli amici o a qualche cena di famiglia

) e dall'estremità opposta troviamo il supporto per lo smartphone che è veramente super estendibile infatti provandolo sia con l'LG G2 che con il MEIZU PRO 5 sia durante lo scatto delle foto che durante la rotazione del supporto ho notato che è veramente resistente.
Fin dal primo utilizzo ho notato che è veramente facile utilizzarlo poichè si accoppia velocissimamente con qualsiasi dispositivo (tranne Windows Phone poichè non è compatibile).
Si ricarica tramite apposito cavetto USB in dotazione e ha una autonomia di 20 ore una volta carico.
CONCLUSIONE
Concludo con poche parole: ottimo rapporto tra qualità/prezzo, garantisce velocità e praticità. 6 mesi di garanzia gratuiti e garantiti!
So, let me take a selfie!