CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Astuccio protettivo per smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xjasonxl10l


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Astuccio protettivo per smartphone

    Salve a tutti,
    sono qui a farvi una domanda magari un pò strana in quanto non sono riuscito a trovare nulla di specifico in rete.

    Sono alla ricerca di un astuccio/custodia dove contenere il mio smartphone quando vado in vacanza: mi spiego meglio.

    Quando vado al mare/montagna mi trovo estremamente scomodo nel tenerlo in tasca. Lo lascerei volentieri a casa ma lo uso per fare foto e documentare un pò le mie vacanze. Niente di esagerato ma per farlo si presuppone che io, sto maledetto telefono, me lo debba portare dietro

    Pensavo ad una custodia come quella per gli occhiali, ovvero non deformabile, in modo che se buttata nello zaino le compressioni date dalle mille cose incastrate dentro non danneggino il dispositivo.
    Stavo cercando una specie di astuccio, magari con dentro un vano ricavato nel polistirolo, per evitare urti accidentali.

    Una sottospecie di valigetta tipo quelle utilizzate per il trasporto di strumentazione fotografica ma con dimensioni contenute.

    Potrei anche optare per la via artigianale ma la tengo come ultima delle opzioni. Fatto sta che, purtroppo, il dispositivo nello zaino con la sola cover (anche se rugged) non posso lasciarcelo. Io ci butto dentro chiavi, asciugamani, monete, ciabatte...mi si distruggerebbe...
    Samsung Galaxy S8
    Versione: Nougat 7.1 Nougat
    Cpu: Samsung Exynos 8895 2,30 Ghz Octa-core
    Ram: 4 Gb LPDDR4
    Batteria: 3000 mah
    Display: Infinity Display Super AMOLED 1440 x 2960

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy