CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cover per irrobustire lo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover per irrobustire lo smartphone

    Salve a tutti, spero di beccare la sezione giusta.
    Dunque il mio problema principale con gli smartphone è che in tasca tendono a piegarsi e si frantumano i vetri dei display.
    Mi è capitato con il nexus5 e poi ancge con l's8.

    A mio avviso l'iphone (di cui detesto quasi tutto) su questo aspetto è messo meglio, avendo la scocca in alluminio.
    Però io con ios non andrò mai d'accordo, ergo testo legato al mondo android.
    Attualmente ho preso un Lg Q7 attratto proprio dal bordo in alluminio.

    Però non voglio testarlo sul campo, perché non mi fido mai delle menti di quelli del marketing, ergo vorrei prendere una custodia che irrobustisse molto il telefono ( magari anch'essa con barrette di alluminio) e un buon vetro temperato (che quelli da 5€ te ne arrivano 6 non mi convincono)

    Mi piacerebbe quindi ricevere qualche dritta su marchi più affidaboli sui prodotti di protezione.
    Chiaramente la ricerca di fino la farò io, ma almeno avere qualche dritta: su amazon oramai le recensioni su questi prodotti non arrivano a 10 e si fa fatica a capire quale prodotto sia realmente buono.

    Grazie mille a chi vorrà contribuire,
    Saluti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy