Modificare shortcut tastiera
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato niente :noword:
Ho la necessità di cambiare una shortcut di una tastiera fisica che collego ad un tablet Android, vi inoltro qualche informazione con la speranza che possano esservi utili:
il tablet è il T8116 fornito dal periodo di prova di Altroconsumo. Ha Android 8.1 GO e un tastiera fisica collegata mediate la microusb.
Il mio problema riguarda la shortuct ALT+TAB che apre il menu della app recenti:
https://i.imgur.com/Fri4cK6.jpg
Vorrei modificare questa shortcut ed inserire al suo posto il comando search+TAB, ma non so come fare e se sia possibile. Questo lo voglio fare perchè ho necessità di utilizzare ALT+TAB in team viewer quando mi collego in remoto al mio computer, invece mi apre le app recenti. L'alternativa sarebbe utilizzare CTRL+ALT+TAB ma è abbastanza scomoda, inoltre SHIFT+ALT+TAB apre anch'essa le app recenti di Android.
Grazie mille per la vostra disponibilità e spero che qualcuno possa aiutarmi
Note aggiuntive: ho provato con External Keyboard Pro ma non funziona: ho provato a mappare la combinazioni del tasto TAB (con ALT premuto), imponendoli di stampare il numero 0 (0x0030) ma questo non viene stampato e viene aperta la sezione app recenti.