CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio acquisto interfaccia squillo remotato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto interfaccia squillo remotato

    Salve a tutti...

    Ho un problema in casa, o meglio una specie di B&B, molto grande e il telefono lo tengo stazionariamente per fare da access point e servire i device in casa, e raramente vorrei portarlo con me in giro per la casa. Mi chiedevo se c'è un interfaccia che potrebbe aumentare il volume dello squillo, e magari essere a distanza di massimo 10 metri dal telefono, cosi da sentire se sono in giardino lo squillo, grazie a todos!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...

    Ho un problema in casa, o meglio una specie di B&B, molto grande e il telefono lo tengo stazionariamente per fare da access point e servire i device in casa, e raramente vorrei portarlo con me in giro per la casa. Mi chiedevo se c'è un interfaccia che potrebbe aumentare il volume dello squillo, e magari essere a distanza di massimo 10 metri dal telefono, cosi da sentire se sono in giardino lo squillo, grazie a todos!
    La prima cosa che mi viene in mente è uno speaker Bluetooth. Ma non sono sicuro che squilli. Magari uno smartwatch/smartband anche economici potrebbero risolverti il problema. Parliamo di 10 metri senza ostacoli.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    o rammentato bene la situazione, praticamente possiedo anche un ripetitore wireless collegato all'access point del telefono, che mi garantisce di andare oltre i 10 metri, se sfruttassimo il wifi? Al posto della Bluetooth che mi dici?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    o rammentato bene la situazione, praticamente possiedo anche un ripetitore wireless collegato all'access point del telefono, che mi garantisce di andare oltre i 10 metri, se sfruttassimo il wifi? Al posto della Bluetooth che mi dici?
    Non mi risulta ci siano dispositivi che si colleghino via wifi. Sono tutti bluetooth.

    Perché non usi un altro telefono? Puoi fare il trasferimento di chiamata dal tuo principale al secondo che usi come hotspot.

    Altra possibilità è l'acquisto di una "saponetta" 4g dove inserirai una SIM dati.

    Anzi a questo punto meglio un bel modem fisso 4g/5g (il 5g serve solo se hai copertura).

    Avendo una attività non so quanto sia conveniente fare accrocchi col telefono...

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    È un dispositivo Wireless...
    Non dice che è wifi e, indicando la portata di 10 m, significa che è bluetooth.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai hai, non ci avevo fatto caso, ripiego per forza di cosa sul bth!
    In conclusione, dovrei attivare il bth + hot spot speriamo che il cellulare non frigga troppo..... BYZ!

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    hai hai, non ci avevo fatto caso, ripiego per forza di cosa sul bth!
    In conclusione, dovrei attivare il bth + hot spot speriamo che il cellulare non frigga troppo..... BYZ!
    Ciao! Mi permetto di ri-consigliarti un Modem/Router 4g o 4g plus da mettere nel tuo b&b. In questo modo avresti risolto tutti i problemi. Ce ne sono anche a basso costo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (23-07-22)

  11. #9
    Androidiano L'avatar di Sfranky


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma tu dici per non sforzare il telefono? Dato che servire almeno 3 device in hot spot continuativamente è pesate?

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfranky Visualizza il messaggio
    ma tu dici per non sforzare il telefono? Dato che servire almeno 3 device in hot spot continuativamente è pesate?
    Semplicemente fai la spesa una volta e poi non ci pensi più.

    Col telefono devi stare lì a controllare che sia carico, (dovrai caricarlo 2 o 3 volte al giorno), non puoi allontanarti col il telefono, quando ricevi chiamate la rete internet cala di brutto (o si interrompe dipende dalle zone)...

    e poi... non è l'uso ideale. L'hotspot è stato pensato per un uso saltuario.

    Ma per uso continuativo meglio un modem 4g che costa molto meno di uno smartphone.


    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy