CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema x favore aiutatemi.. cos'ho combinato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema x favore aiutatemi.. cos'ho combinato?

    Salve a tutti, ho comprato da poco un samsung galaxy ace 4, in fase di configurazione è andato tutto bene. Ma mentre digitavo un testo mi è apparsa una schermata con un messaggio, che non ho avuto il tempo di leggere, ma che cliccando per sbaglio su ok... ho accettato qualcosa.
    La mia domanda è se qualcuno sa dirmi cosa ho accettato, e se ho sbagliatto cosa posso fare per tornare indietro.
    Sono preoccupatissimo
    Per favore aiutatemi
    Vi aspetto con ansia...

    GRazie
    Ultima modifica di piriripi; 29-05-15 alle 12:32

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piriripi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco un samsung galaxy ace 4, in fase di configurazione è andato tutto bene. Ma mentre digitavo un testo mi è apparsa una schermata con un messaggio, che non ho avuto il tempo di leggere, ma che cliccando per sbaglio su ok... ho accettato qualcosa.
    La mia domanda è se qualcuno sa dirmi cosa ho accettato, e se ho sbagliatto cosa posso fare per tornare indietro.
    Sono preoccupatissimo
    Per favore aiutatemi
    Vi aspetto con ansia...

    GRazie
    Segui la risposta data nell'altro thread, da regolamento e vietato porre la stessa domanda in piu' thread.

    PS: titolo non conforme, troppo generico. Deve introdurrel a problematica, e in questa sezione, compreso di modello del terminale
    Attenzione in futuro

    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy