-
Samsung Ace 4: problema dopo root modalità recovery
Ciao a tutti!
Spero di scrivere nella sezione adeguata del forum, volevo chiedervi aiuto per un problema che sto riscontrando nel mio Samsung Ace 4 dopo averlo rootato.
Inizialmente ho rootato il telefono nel tentativo di risolvere alcuni problemi legati a Google Play Service, in modo da bloccare alcuni processi che consumavano eccessiva batteria.
Dopo aver riavviato, il cellulare mi entra automaticamente in modalità recovery; provando a far partire il reboot normale l'esito è schermo nero con pop-up che segnalano attività arrestate di app e funzionalità. Anche dopo aver wippato la cache stesso risultato.
Ho dovuto wippare tutto e partire da zero, sperando che la cosa fosse un caso singolo. Adesso che ho riavviato il cellulare è ricomparso lo stesso problema.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere? Non ho trovato indicazioni in rete in merito, o per lo meno non con questa casistica ripetuta.
Ci tengo a precisare ormai che non ho più interesse ad avere il cellulare con i diritti di root, quindi se una delle soluzioni prevede il ripristino del sistema operativo originale non sarebbe un problema.
Grazie mille
Ultima modifica di SauloBotte; 06-10-16 alle 12:56
-
-
-
Devi rimontare il firmware originale con odin, scaricando prima il firmware originale dal sito sammobile e poi entrare in download mod dal telefono
Inviato dal mio SM-G310HN usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum