CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Archos 50c oxygen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Archos 50c oxygen

    Qualcuno ha questo recente smartphone ? Io lho acquistato ieri e vorrei confrontarmi con qualcuno per info varie, nessun problema serio ma cose da chiarire. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ce l'ho io. Qualche problema? Io attualmente mi trovo abbastanza bene, se non fosse per il bluetooth che non riesce a gestire files di grandi dimensioni e il gps che fa i fix solo quando gli pare. Tra l'altro, non riesco a usare adb perchè non compare la richiesta sullo schermo del telefono per autorizzare la connessione con il mio pc per il debug.

    Speravo che Archos ponesse maggiore attenzione per il suo top di gamma...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drepignaz Visualizza il messaggio
    Ciao, ce l'ho io. Qualche problema? Io attualmente mi trovo abbastanza bene, se non fosse per il bluetooth che non riesce a gestire files di grandi dimensioni e il gps che fa i fix solo quando gli pare. Tra l'altro, non riesco a usare adb perchè non compare la richiesta sullo schermo del telefono per autorizzare la connessione con il mio pc per il debug.

    Speravo che Archos ponesse maggiore attenzione per il suo top di gamma...
    Ciao ...finalmente qualcuno che lo ha. Di disturbo x alcune info, forse sono abituato troppo bene col mio note2 e ho preso questo smart x mia moglie. Nell'insieme molto leggero e display splendido ma ti chiedo. 1) Secondo te rilasceranno kitkat? In una recensione che avevo visto lo aveva. 2) come si fa lo screenshot ? 3) non riesco a eliminare le pag vuote della home 4) come si mette il cell in recovery 5) come si cambia lo sfondo della schermata di sblocco ? Lo vorrei diverso dalle altre della home. Grazie 1000. Ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    1) Ci stanno lavorando;
    2) Tastino di accensione e diminuzione del volume premuti in contemporanea per un paio di secondi
    3) Non si può, scarica un launcher alternativo dal play store che te lo permetta, per esempio nova launcher o avvio applicazioni google now
    4) Da spento, premere il pulsante di accensione e aumento volume, aspetta qualche secondo, quando compare il logo ARCHOS rilascia il pulsante d'accensione ma tieni premuto VOL+
    5) Non si può, dovresti scaricare un blocco schermo alternativo dal Play Store, come ad esempio Widget Locker. Se non vuoi spendere e/o impostare Widget Locker (richiede un po' di tempo per personalizzarlo) puoi andare su una soluzione come "LG Optimus Lockscreen".

    Ti volevo chiedere solo se il FIX del GPS all'aperto, sul tuo dispositivo, sia abbastanza veloce (apri Maps per esempio e aspetta finchè il logo GPS sulla barra superiore non rimane fisso) e se riesci a inviare, ad esempio, un video con il bluetooth.

    Grazie mille

  6. #5
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000. Per il gps ho provato con gps test e, appena attivato app e gps ci ha impiegato 30" x collegarsi. Spento tutto e ripetuta operazione 3-4" ..anche con maps. Ciao

  7. #6
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho messo lg optimum lookscreen ma non posso personalizzarlo con una foto personale. C'e qualche app che lo permette ? Altra cosa, quasi tutte le volte che scarico dal play store mi da un errore ..ritento e va tranquillo. Ciao

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto grazie per il tuo test, vorrà dire che proverò a formattare il mio Archos e vedere che succede. Andando sulle impostazioni e poi sulle info sul telefono, cosa ti compare sotto "Numero Build"? Giusto per controllare che tu abbia una versione più o meno recente della mia e magari imputare il difetto a un problema software.

    Per quanto riguarda la lockscreen, apri l'applicazione LG Optimus Lockscreen, controlla che ci sia la spunta a "Attiva LG Optimus Lockscreen", poi clicca personalizzazione e come prima opzione avrai "Sfondo lockscreen", cliccaci e poi scegli "Sfondo personalizzato", quindi scegli una foto che ti interessi da mettere come sfondo. Se vuoi provare un'alternativa, prova Cover Lockscreen.

    Il problema del Play Store dovrebbe sistemarsi con il tempo. Dovresti comunque riportare il messaggio d'errore così posso capire di cosa si tratti. A me è capitato una volta di dover riprovare il download di un'app.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Grazie per tutti gli aiuti. Risolto con il lookscreen. Io ho la 4.2.2 con num build A50COX_Archos_rev173_20140630_135044
    Dimmi se come la tua x cortesia, lho aggiornato OTA appena preso venerdì. Sul sito Archos danno un aggiornamento di quasi 500 mb x loxygen di fine Giugno. Sai cos'è? Se lo installo si impalla tutto. Io pensavo fosse kitkat. Ciao

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie anche a te per i test. Ho la stessa versione software, appena formattato il telefono ma i satelliti li trova ma non li fixa. Il bluetooth non invia o riceve file maggiori a 1mb manco a morire. La mia fortuna è inimmaginabile, devo mandare in garanzia qualunque dispositivo compri, e questo telefono (che tra l'altro ho vinto, ma va beh) non fa eccezione.

    Tra l'altro, ho risolto con ADB, ho scaricato emulatore terminale e ho scritto il codice (ovviamente non da root) "adb devices" seguito da invio. In questo modo credo di aver attivato il demone adb che ha permesso la connessione con il mio PC. È infatti comparso sul telefono il messaggio che mi chiedeva se autorizzare il PC, e il backup delle app e dati che volevo fare è andato a buon fine.

    Per quanto riguarda il firmware, il mio è lo stesso, l'aggiornamento che trovi sul sito Archos non è riferito al nostro 50c Oxygen (Octa Core) ma al 50 Oxygen (Quad Core). Questo è infatti il telefono di cui hai scaricato il firmware, un modello ben diverso!: www . archos . com/it/products/smartphones/oxygen/archos_50oxygen/index.html

    In effetti anche io ho dato un'occhiata ai download dei firmware ma alla fine ci sono solo quelli del 50 Oxygen quello quad core.

    Nonostante tu abbia applicato l'aggiornamento del 50(non c) oxygen, non ti è successo niente? Il telefono va?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di clafab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche il mio Bluetooth non riceve, ho mandato due file apk dal note 2 ed entrambi sono falliti, dici che devo fare un reso ?
    Ho installato all'inizio l'aggiornamento ricevuto via OTA e poi ho messo sul cell quello in questione scaricato per il quad core come dici tu, è partita l'installazione e si è inchiodato ...non andava nulla. Ho staccato e rimesso la batteria ed è ripartito. Ho fatto poi un ripristino alla configurazione di fabbrica e va tutto bene, tranne il Bluetooth e il play store che quasi sempre da errore al primo tentativo e va al secondo. Non so se fare un reso, soprattutto per il Bluetooth, sembra lo stesso problema che hai tu. Ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy