CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Archos Quechua Phone 5 (Accessibilità ?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos Quechua Phone 5 (Accessibilità ?)

    Ciao a tutti; da poco ho acquistato uno smartphone Quechua Phone 5. Devo dire che sono rimasto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo del prodotto, però purtroppo telefono alla mano, mi sono accorto di una grossa mancanza del sistema operativo "montato" sul prodotto (Android Jelly Bean 4.1.2).
    Ingenuamente pima dell'acquisto non ho verificato la differenza dal punto di vista dell'accessibilità delle varie versioni di Android Jelly Bean. La 4.1.2 in questione infatti non presenta l'opzione "gesti di ingrandimento" (lo zoom dello schermo con 3 tap), cosa che invece è stata inserita dalla versione Jelly Bean 4.2.2.
    Purtroppo tale modalità è ha me fondamentale per una visione indipendente dello smartphone; sapreste dirmi se vi è la possibilità di installare una versione piò aggiornata di Android, tramite ROM o cose del genere, che possa darmi la possibilità di usufruire di tale funzione? Come posso risolvere il problema?
    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy