CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qilive 45 4G (Q.4725) root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qilive 45 4G (Q.4725) root

    Ciao a tutti, come da titolo, sto cercando disparatamente di rootare questo smartphone, perche, così come viene venduto è praticamente inusabile...
    appena acceso e aggiornato le app preinstallate, rimane 250mb di spazio....
    quindi, l'unico modo per poter sfruttare questo modello è l'utilizzo di app tipo link2sd, che ti permettono di "collegare" le app su una partizione ext2 sulla memoria esterna.
    con altri smartphone non ho mai avuto nessun problema a eseguire il root.... ma questo mi sta facendo impazzire.
    ho letto tante guide.. ma con nessuna riesco.
    Framaroot non funziona.... il motivo? non lo so.... ho il sospetto che non funzioni perche questo smartphone ha android 4.3 Jelly bean.

    ci sono poi i metodi di root da pc.. tutti quanti richiedono lo smartphone collegato con il cavo al pc, in modalità debug. ok...
    ma qui sorge un problema, che per me, rimane insormontabile...
    far riconoscere lo smartphone al pc (win7)
    non riesco a trovare un driver che funzioni.. provato con gli adb driver universali.... provato con i driver del gemello (Archos Helium45)...
    niente.... in gestione periferiche rimangono 3 (?) periferiche sconosciute chiamate Android...
    qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? o se potete segnalarmi qualche altra procedura....
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un qilive 4725 4G prodotto da archos, un clone dell'archos 45 helium , dopo averlo usato per un anno senza problemi, un giorn ho deciso di resettarlo, per velocizzarlo un po'. al primo avvio ho notato che un app , il "customizer si e bloccato in modo anomalo", ho provato a fare un soft reset dato che la tendina si apriva ed e stato possibile accedere alle impostazioni , poi ho fatto quattro hard reset , ma niente il customizer si blocca premo ok e si blocca di nuovo. Non so che fare ho provato a scaricare dal sito dell' archos il firmware dell 45 helium , ma l'installazione del firmware non va. Dal sito di qilive non esiste manco la sezione dell'assistenza .
    Che mi consigliate di fare . lo mando in garanza (1 anno rimanente) , poi me lo sostituiscono subito , o lo trattengono?
    Grazie della vostra disponibilita'

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo!!

    Sei riuscito a risolvere?

    Grazie,
    Mario

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy