Ciao a tutti da mamma Violetta vengo subito al punto.
Ho da circa 2 anni un Archos 50 Neon sempre andato bene mai avuto problemi fino a natale di
quest'anno dopo aver fatto un aggiornamento, il telefono cominciava a bloccarsi, riavviarsi
insomma dovevo togliere e mette in continuazione la batteria e ogni volta rimettere ora e data.
Allora faccio un hard reset ma il problema persiste esasperata decido di "root" il telefono ed
installare una rom "MUI" che non andava male, ma per via del bug che il menù impostazioni era in
inglese decido di ritornare alla versione stock scaricata dal sito Archos. Ed ecco che si ricomincia di
nuovo togli metti ripristina data e ora, adesso basta non ti sopporto più.
decido di dare nuovamente i permessi e installare "Carliv Touch Recovery v2.7" tramite Flashify
ma non e stato possibile (questa procedura la avevo fatta già per installare la rom MUI), mi dava
degli errori e cerco il file Carliv APK tramite explorer seleziono questo e il telefono si riavvia.
Quando parte si avvia direttamente in recovery e non mi da nessuna possibilità di scelta perchè si
riavvia subito e ritorna in recovery allo stesso punto, e cosi all'infinito.
Ora sono senza telefono non posso permettere di acquistarne un altro, ho due bimbi piccoli e mi
serve come il pane aiutatemi a rimetterlo in funzione Grazie per quello che fate.
se riesco vi metto il link della foto del telefono quello che esce scritto fatta dal cell di una mia
amica.
Mi dispiace ma non ci sono riuscita a caricare la foto.
Ho provato ad inserire il link nel post ma non posso farlo il sito e quello che citate voi in alcune discussioni e questo e il riferimento alla foto
tinypic.com/1r54ymw1
Aspetto vostri aiuti .
Grazie!