CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Archos Oxygen 50b - Problema Encryption Unsuccessful

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Archos Oxygen 50b - Problema Encryption Unsuccessful

    Salve ragazzi,
    da qualche giorno il mio Archos Oxygen 50b non ne vuole più sapere di funzionare. Praticamente giorni fa era molto lento il sistema (come se fosse bloccato e poco reattivo) e per spegnerlo dovetti togliere la batteria. Da quel momento l'accensione del terminale risulta molto lenta e alle volte si blocca senza dare segni di partenza rimanendi con il logo fermo sul display. Dopo vari tentativi è ripartito ma come schermata è uscito un messaggio con su scritto "encryption unsuccessful" con una didascalia che mi spiega praticamente di fare un wipe data per poter riutilizzare il dispositivo. Entrando nella recovery ed effettuando tale operazione di formattazione (al quanto lenta) riavviando il cell la problematica si ripresenta di continuo come se non venisse cancellato nulla. Qualcuno ha una soluzione oppure indicarmi una via alternativa?
    PS. Di seguito vi elencherò le operazioni effettuate ma dalle quali non ho ricevuto esito positivo:

    1)Riscrittura del firmwware con SP Flash Tool;
    2)Sono entrato nella Factory Mode (la quale risulta cinese) ma non ho trovarto nessun riferimento alla formattazione della memoria interna. E' solo utilizzabile come modalità TEST;
    3)Provato a scrivere una Custom Recovery ma senza esito visto che in rete non ho trovato nulla quindi mi sono "stupidamente" buttato a culo;
    4)Provato da recovery l'aggiornamento di un "UPDATE.ZIP" il quale si blocca e da un avviso di errore;

    Grazie per l'attenzione ed una futura riusposta.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy