CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Archos – assistenza vergognosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ironmanu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! So che è sono passate varie settimane dall'ultimo post, ma spero stiate ancora "sorvegliando" il thread.
    Ho portato anche io un telefono Archos (50c Platinum) in assistenza tramite Unieuro. Ha la batteria gonfia e rimane bloccato sulla schermata di accensione. Mi hanno già detto che i tempi sarebbero di 20 giorni/un mese. Ho visto nel modulo di riparazione che mi hanno consegnato che anche il mio smartphone, come il vostro, è stato affidato alla Service Trade. C'è speranza di sostituzione? Grazie a tutti.
    in genere lo sostituiscono, dato che mi volevano dare un modello inferiore ho rifiutato e sono in attesa di notizie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rivolus Visualizza il messaggio
    in genere lo sostituiscono, dato che mi volevano dare un modello inferiore ho rifiutato e sono in attesa di notizie
    Grazie mille!
    Prima che si guastasse del tutto dava problemi, a volte non si avviava e partiva in recovery mode con scritte cinesi e quant'altro. Da notare che ancora non ci avevo lavorato su, poi per tentare di risolvere l'avevo rootato ma ha continuato a presentare problemi. Il mio timore è che si accorgano e in tal caso la garanzia sarebbe invalida, ma confido sul fatto che aveva già problemi prima e soprattutto non si avvia e ha la batteria rigonfia, per cui spero che non notino la cosa operandoci su e me lo sostituiscano. Il problema non l'ho generato io, sarebbe davvero una beffa. Ho letto di alcuni casi in cui non so sono accorti perché era impossibile risalire al "cuore" del telefono dopo quei problemi, quindi la mia speranza è quella. Voi che dite?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ironmanu, spero per te che non tutti i modelli Archos abbiano i problemi simili al mio modello, passato un mese senza risposte presentati a Unieuro e pretendi uno smartphone sostitutivo, io non ho potuto farlo perchè mi hanno dirottato alla rete di assistenza. Scontrino in mano, se fanno storie rivolgiti alla Direzione, un mese è un tempo più che congruo per riparazione/sostituzione. Unieuro ci penserà poi a smazzarsela con i suoi fornitori, se ci perde soldi ci pensa due volte a continuare a commercializzare smartphone Archos.
    Fammi sapere, io ormai ho festeggiato oltre 6 mesi di attesa

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ho controlla ora lo stato del tracking sul sito del servizio riparazioni e risulta "in spedizione" mentre fino a ieri era "in riparazione". Come dovrò interpretare? Lo rispediscono guasto da sostituire a carico di Unieuro? Perché sinceramente non credo abbiano fatto miracoli... Oppure quando lo rimandano indietro significa che è comunque funzionante? Non ho esperienze in merito e quindi non so se gli apparecchi guasti li tengono loro oppure li rimandano comunque indietro. Grazie e a presto.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Cubot Note S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah poi chiaramente ho paura che l'abbiano rimandato guasto dandomi le colpe e che quindi ci debba pure rimettere di tasca! Questa è l'opzione peggiore... Secondo voi è plausibile? Grazie ancora.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma avrei dovuto scrivere un po' prima...ad ogni modo alla terza volta che si è ripresentato lo stesso problema (batteria gonfia e sensore IR non funzionante dopo aggiornamento), ho scritto una bella letterina specificando le caratteristiche tecniche proprio come hai fatto tu e che non avrei accettato un modello inferiore come scritto sulla garanzia....e guardate il miracolo!!!!

    "Gentile Cliente

    il prodotto è in attesa che il Costruttore autorizzi il rimborso, ARCHOS009xxxxx
    Le confermo che inoltriamo un sollecito al fine loro riscontro pervenga entro breve


    Cordiali saluti
    Luciana"

    ovviamente dopo l'entusiasmo iniziale sto ancora aspettando dal 13 novembre...stay tuned

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dopo otto mesi la questine è stata risolta, non entro nei dettagli perché pare chi i signori vogliano riservatezza, però posso dire che scrivendogli attraverso il sito di altrorconsumo sono piuttosto celeri quantomeno a rispondere...

    comunque mai più archos

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rivolus per il post:

    provalav (07-02-18)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci crederete ma l'altra settimana ho ottenuto il rimborso!!!!!!!!!
    consiglio: rompete le scatole a più non posso al servizio assistenza del sito Archos (la maggior parte delle volte vi faranno "irritare" con le loro risposte), ma insistete sul fatto della batteria gonfia dovuto ad un problema Hardware/software del cellulare specifico. Scrivete anche al centro assistenza helpdesk@stitaly.it

    MAI PIU' ARCHOS

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy