CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con l'app contatti/telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'app contatti/telefono

    Innanzitutto un grazie per avermi accettato tra voi e un saluto a tutti gli androidiani, passo ad esporre il mio problema: possiedo da qualche anno un 50f Helium e, tra alti e bassi, devo dire che il rapporto prezzo) qualità è stato per me soddisfacente ma da alcuni giorni non riesco più, tranne un paio di volte in cui il software ha deciso di farlo, a visualizzare i contatti né tantomeno a decidere quali contatti vedere (SIM, telefono, Google ecc). Semplicemente clicco sull'icona dei contatti ma la schermata non mi fa vedere nulla e la memoria mi dice che non è presente nessun account. Credo che non sia nemmeno un problema di sincronizzazione tant'è che le ho provate tutte senza successo. Poco male ma se dovessi inserire un contatto nuovo...arrivederci e buonanotte. Qualcuno ha qualche dritta? Ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambaciccia Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un grazie per avermi accettato tra voi e un saluto a tutti gli androidiani, passo ad esporre il mio problema: possiedo da qualche anno un 50f Helium e, tra alti e bassi, devo dire che il rapporto prezzo) qualità è stato per me soddisfacente ma da alcuni giorni non riesco più, tranne un paio di volte in cui il software ha deciso di farlo, a visualizzare i contatti né tantomeno a decidere quali contatti vedere (SIM, telefono, Google ecc). Semplicemente clicco sull'icona dei contatti ma la schermata non mi fa vedere nulla e la memoria mi dice che non è presente nessun account. Credo che non sia nemmeno un problema di sincronizzazione tant'è che le ho provate tutte senza successo. Poco male ma se dovessi inserire un contatto nuovo...arrivederci e buonanotte. Qualcuno ha qualche dritta? Ringrazio in anticipo

    i

    Ciao Gambaciccia !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Se i contatti sono sincronizzati nell'account di Google, puoi semplicemente andare nell'account Contatti con gli stessi dati di accesso e recuperarli (scaricandoseli) e reinstallandoli.
    Io cambierei anche il dialer di Google (se è quello che è installato).
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio molto per il consiglio ma, tra le tante cose che ho fatto, una delle prime è stata proprio quella che mi è stata suggerita. Oggi sembra funzionare senza problemi...l'unica cosa strana è che quando vado su account e do l'ok per la sincronizzazione, la esegue insieme a tutte le altre app ma, mentre a fianco di tutte le app le due frecce concentriche spariscono dopo l'operazione, a fianco all'app dei contatti, rimangono visibili inoltre, non aggiorna la data dell'operazione eseguita....boh

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy