Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo77mr
l'avevo già vista la discussione irrisolta dell'epoca!
Chiariamo bene una cosa:
Il forum non è un centro di assistenza tecnica.
Nessuno è pagato per dare risposte.
Qui chi risponde la fa con pazienza e dedizione per il puro piacere di farlo senza alcun obbligo.
Quote:
Lascierete irrisolta anche la mia se il produttore dice di no?:)
No... Non lascio irrisolta anche la tua, ma la unisco all'altra (così è sempre quella).
Quote:
massimo77mr
Salve allora ho provato a contattare il venditore e anche chi ha prodotto l'articolo ma risultano inesistenti.(non credo di ricevere risposta).
Parliamo di un'articolo che ho appena acquistato.:(
Ora se invalido la garanzia con pochi euro spesi non è importante per cui dite che non si può tentare un'installazione?.......Voi su samsung per esempio che software si usa grazie?
Se mi rispondete faccio una prova e se non và non vi rompo più le scatole.Grazie!
Lo scopo di un forum non è quello di dare assistenza tecnica bensì quello di condividere le informazioni.
Se ti è stato consigliato di contattare il fornitore o il produttore di questo dispositivo non è perché non ti vogliamo aiutare ma semplicemente perché in giro non si trova nulla in merito.
Da come scrivi è evidente che sei completamente all'oscuro delle procedure per sostituire il firmware di un dispositivo. È impensabile chiedere cosa si fa su Samsung...
Per fartela breve ogni dispositivo necessita della suo firmware e della sua precisa procedura per installarlo.
Firmware di altri dispositivi non è possibile installarli...
Probabilmente il problema vero è che hai comprato una ciofeca, spendendo pochi euro...
Spendendo il giusto (firestick originale per esempio o Chromecast) non avresti avuto di questi problemi: i software per eventuali ripristini o aggiornamenti sono tranquillamente fruibili in modo automatico.
Se però nel frattempo qualcuno ha qualche altra informazione su questo prodotto (di [emoji90] ), lascio comunque aperta la discussione per dare la possibilità di intervenire.
inviato da Mi
-
I produttori dell'apparecchio in questione hanno un sito web e ho anche postato il format per contattarli. Aspetta qualche giorno.
Poi, se non ottieni risposta e vuoi proprio azzardare, smonta lo Stick e leggi la sigla presente sul circuito. Da lì, dovresti fare una ricerca se ci sono eventuali firmware che si possono adattare e con un Android più aggiornato
-
Quote:
9mm
I produttori dell'apparecchio in questione hanno un sito web e ho anche postato il format per contattarli. Aspetta qualche giorno.
Poi, se non ottieni risposta e vuoi proprio azzardare, smonta lo Stick e leggi la sigla presente sul circuito. Da lì, dovresti fare una ricerca se ci sono eventuali firmware che si possono adattare e con un Android più aggiornato
Ok faro così grazie....scusate la mia invadenza, per ora è tutto Saluti.....