Chiariamo bene una cosa:
Il forum non è un centro di assistenza tecnica.
Nessuno è pagato per dare risposte.
Qui chi risponde la fa con pazienza e dedizione per il puro piacere di farlo senza alcun obbligo.
No... Non lascio irrisolta anche la tua, ma la unisco all'altra (così è sempre quella).Lascierete irrisolta anche la mia se il produttore dice di no?
Lo scopo di un forum non è quello di dare assistenza tecnica bensì quello di condividere le informazioni.
Se ti è stato consigliato di contattare il fornitore o il produttore di questo dispositivo non è perché non ti vogliamo aiutare ma semplicemente perché in giro non si trova nulla in merito.
Da come scrivi è evidente che sei completamente all'oscuro delle procedure per sostituire il firmware di un dispositivo. È impensabile chiedere cosa si fa su Samsung...
Per fartela breve ogni dispositivo necessita della suo firmware e della sua precisa procedura per installarlo.
Firmware di altri dispositivi non è possibile installarli...
Probabilmente il problema vero è che hai comprato una ciofeca, spendendo pochi euro...
Spendendo il giusto (firestick originale per esempio o Chromecast) non avresti avuto di questi problemi: i software per eventuali ripristini o aggiornamenti sono tranquillamente fruibili in modo automatico.
Se però nel frattempo qualcuno ha qualche altra informazione su questo prodotto (di ), lascio comunque aperta la discussione per dare la possibilità di intervenire.
inviato da Mi