Visualizzazione stampabile
-
ooooooohhhhh....benedetto il Signore, sono contento ora goditi il minipc ... e' stata premiata la caparbia.
ora hai anche il root e il dispositivo ti viene riconosciuto come Nexus 7 (vedi la mia firma digitale)
ciao uaglio'
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Kid scusa dimenticavo, IMPORTANTE: tieni presente che ogni volta che accendi il tv , il mini pc si accendera', anche se stai guardando i canali tv!!! Quindi e' fortemente consigliato acquistare un buon alimentatore da almeno 2A e alimentarlo da li e non dal tv proprio per evitare spegnimenti improvvisi che potrebbero danneggiarlo.
-
l'amico finalmente e' riuscito a flashare, tu sei ancora senza wifi, se non riesci a configurarlo e ne hai la possibilita', intendo per vicinanza al router, compra un adattatore lan/usb quello azzurro su Amazon costo 7 euro, e collegalo via cavo, avrai la connessione in 2 secondi.
-
ok grazie! adesso vedo dovrei avere qualche alimentatore dell'ipad o dell'iphone.....per ora provo a usare quelli (spero che il droide non si offendarotfl) poi cerchero un alimentatore decente....
adesso cerco di studiare qualcosa riguardo xbmc e vedere i film del pc tramite wirless...
-
Certo che solo il mio a sto punto è stato sfigato. Credendomi ignorante l'ho dato al softwerista Dell' azienda... niente da fare mi ha confermato che la mia procedura era corretta e che è il mini PC ad avere problemi.... azz.. azz...Azz..
Ennio by 997D ultra
-
Sì be Mandarone quasi quasi visto che come rom è velocissima La tengo così e prendo l'adattatore. . Tanto l'avrei preso x
Migliorare lo Streaming.. bravo bella idea :) prima smanetto ancora un po
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Rieccoci!
Il mio MK809III mi sta facendo sudare le proverbiali 7 camice. Se abilito "Debug USB" il Pc non rileva il dispositivo perchè, ho scoperto, che nella lista delle impostazioni compare una nuova voce "USB" con dentro l'opzione "Connect to PC".
Attivando questa come per magia il Pc inizia a vedere correttamente la chiavetta.
Il problema è che questa opzione non è ritentiva, ovvero non viene mantenuta riavviando il sistema, e sembra proprio che quando è su false, seppure a dirlo sembri incredibile, il circuito OTG sia disabilitato.
Infatti, collegata al PC, è come se non ci fosse proprio.
Il problema è che, riavviando in modalità recovery, ho lo stesso comportamento, dato che il PC, anche con installati i driver giusti, non vede la chiavetta. E da recovery ovviamente non ho la possibilità di andare ad attivare l'opzione "Connect to PC".
Qualcuno ha avuto a che fare con qualche diavoleria del genere?
Perchè 'sti cinesi hanno dovuto aggiungere quest'opzione per spegnere l'OTG che in Android stock non esiste?
Ciao e grazie
-
novita delle novità, installato firmware originale (almeno, quello che mi avete passato) e la wifi non va piu neanche con quello..hehehehhee
-
Quote:
Originariamente inviato da
beatben
novita delle novità, installato firmware originale (almeno, quello che mi avete passato) e la wifi non va piu neanche con quello..hehehehhee
Hai usato quella che ti ho passato in privato??? Hai provato a portare all'esterno l'antenna wifi???
-
si si anche aperto ma nulla, ho installato l' updatexxxxxxxx etc etc ma quello non mi parte nemmeno, devo farlo come restore anche quello o come upgrade? domani riprovo...ci vuole calma..e sangue freddo :D
ora cmq ho fatto tutto nella stessa sequenza, ma niente.