CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

ma per Windows esiste qualcosa tipo rkm in modo da poter comandarlo dal mio Tablet?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

confermo, ha funzionato anche con xp

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
    Aspe ',ho trovato: esaminando i processi attivi ho trovato RkGameControlSetting , dopodiche ' googolando sono arrivato a "rkm remote" , fatta proprio dalla rockchip e che vede il mio dongle tv come "eHomeMediaCenter " ed ha funzione di tastiera , touchpad , game controller e mouse! Completamente gratis! Download RKM_Remote.apk from Sendspace.com - send big files the easy way
    Ma infatti quella era la prima app che ti avevo proposto! Prova prima quella e se non ti ci trovi puoi sempre scegliere droidmote, fidati che sono in tanti ad usarla (droidmote) e non va per niente male! Poi se ti servisse assistenza qui nel forum scrive direttamente l'autore di droidmote che è tra l'altro anche molto disponibile.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    ma per Windows esiste qualcosa tipo rkm in modo da poter comandarlo dal mio Tablet?
    Cioè vorresti telecomandare Windows dal tablet? Se è così ce ne sono parecchie di app che fanno quella funzione, basta cercare "remote control" dal play store. Una potrebbe essere questa: https://play.google.com/store/apps/d...d.remote&hl=it

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

no,è esattamente il contrario...vorrei comandare il minipc dal tablet con Windows 8, proprio come ora faccio col Nexus 5 tramite rkremote

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Cerca android remote sullo store di windows8, se non l'hai già fatto.

Baby Droid L'avatar di qzabo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho comprato da poco un mk809III e ho riscontrato problemi (frame skip) nella riproduzione di video, così mi sono messo alla ricerca di una ROM che li correggesse e sono approdato a questo thread su freaktab (perdonate ma non mi fa inserire URL)
    freaktab.com/showthread.php?10346-Help-Rare-version-of-MK809III/page3
    dove si linka ad una rom che a quanto pare funziona sul mio mk809 (i chip wifi/bluetooth sono mediatek mt5931sa / mt6622n).
    Il punto è che la rom linkata su freaktab è un singolo file .img, e non so come usarlo.

In precedenza avevo seguito (con successo, a parte il wifi che non funziona) la guida di Hnera
    androidiani.com/forum/modding-mini-pc-box-chiavette-android/387206-guida-mk809-iii-flash-neomode-custom-rom-1-9-rk3188-t-rk3188-wifi-ap6210-e-non.html
    che è un ottimo passo-passo ma ora che devo flashare una rom diversa non so come fare. Potete aiutarmi?

EDIT: mi autorispondo. Girando per il forum ho trovato questa guida
    androidiani.com/forum/modding-mini-pc-box-chiavette-android/250593-guida-mk808-root-flash.html
    che ha risolto il problema. Confermo che con la rom in oggetto i chip mediatek funzionano, sia wifi che bluetooth. Sono emersi altri problemi, ma preferisco fare un po' di prove e poi magari riportarli in un thread apposito.
    Ultima modifica di qzabo; 16-04-14 alle 23:45 - Motivo: solved

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Cool

ciao a tutti, per vari problemi è un mesetto che non uso la mia chiavetta mk809 III, volevo installare skygo ma al momento è bloccata su una schermata particolare.
    c'è un animazione al centro dello schermo con quattro colori (rosso, blu, verde e giallo) che si sovrappongo tra di loro, sapete cosa significa?
    se premo il reset perdo tutto i diritti di root e tutte le app installate?

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

da appassionato di modding (smanetto da tempo sul mio Samsung Galaxy Nexus) mi sono lasciato coinvolgere all'acquisto di un dongle MK809 III su Amazon.
    Nell'attesa che arrivi per metterlo sotto i ferri ho letto un pò di discussioni al riguardo e Googlando mi sono imbattuto nel forum della Neomode ed ho trovato un'interessante Thread sulla nostra chiavetta dove è stata installata una versione 4.4.2 android e sembra che funzioni bene.

Nell'attesa vi allego il link della discussione ufficiale, se qualcuno ha modo di iniziare a testarla potrebbe dare i suoi pareri.

Appena avrò fra le mani la mia proverò ad installarla e postare le mie impressioni, nel frattempo lascio a voi i primi esperimenti.

Neomode Custom Rom MK809III Version 3.1 Android 4.4.2 *Update*

***EDIT

Per il flash potete utilizzare l'ottima guida postata da Hnera qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...210-e-non.html
    Ultima modifica di Orry; 04-05-14 alle 18:06
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio