ragazzi un aiuto! il problema é comune a molte pennette...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazzi un aiuto! il problema é comune a molte pennette...
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
Ho preso un dual core in una fiera con l'antenna esterna.... e con cavi lunghi. Ricezione WiFi molto migliore... la mia vecchia che non funge aveva l'antenna attaccata al case con il nastro adesivo... non c'erano problemi a tirarla fuori... bastava fare un foro.
Ennio by 997D ultra
Ritornando Al mk809 iii è acclarato che il problema del mio è la porta usb Dell'alimentazione che è a puttane. Sto cercando qualcuno qui vicino che riesca a cambiarla.... ma non so neanche se sia possibile.... ciao ciao
Ennio by 997D ultra
@mandarone funziona dopo il flash?
@geniotre hai provato a flashare una rom?
Di funzionare funziona molto bene, specie con la splendida ROM che ho segnalato, non ha difetti.
L'unico problema é il Wi-Fi.
Ma poco male, se riesco tiro fuori l'antenna oppure, altra soluzione, con 30 euro in tutto, compro un adattatore usb-lan e un repeater wifi e li collego via cavo ethernet allo stick...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Come dicevo ha provato un mio collega. Mi dice che nel momento in cui tenta di trasferire dati dal PC alla chiavetta quest'ultima sparisce, si disconnette.... poi si riconnette...e via andare... il PC fa il classico rumore di rimozione hardware.
Spesso muovendo il cavetto riappare. Per questo ha concluso che ci sia la porta USB difettosa. S8vuoto può essere secondo te?
Ennio by 997D ultra
Si si... fatto
Ennio by 997D ultra
Io insisterei. Se per caso tenesse 5 minuti la connessione il flash finirebbe.
tirata fuori l'antenna, ora siamo a 1 mb in download, lo streaming e' possibile ma penso di tirar fuori qualcosa in piu' con qualche forellino sul case in corrispondenza del chip wifi saldato sulla scheda, il potenziale sono 3,7 mb a case aperto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App