Visualizzazione stampabile
-
allora io quelle cartelle non le tengo da nessuna parte, lo zip una volta scompattato si compone di 3 cartelle: rom, driver, tool, tutto qui...i parametri lasciali perdere per adesso non ti servono a niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mandarone
allora io quelle cartelle non le tengo da nessuna parte, lo zip una volta scompattato si compone di 3 cartelle: rom, driver, tool, tutto qui...i parametri lasciali perdere per adesso non ti servono a niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mi sono espresso male. Intendevo sul flash tool.... oltre alla videata dove ci sono i pulsanti erase, switch e compagnia bella ci sono altre due linguette nfs e ram.... tu hai lasciato tutto com'era oppure ci hai messo le mani?
Per la cronaca sfinito, ho provato anche a seguire il link che aveva postato s8vuoto... con un altro tool.
Stessi problemi... da sempre errore....failed.
Alla fine mollo.... ci ho già perso 5 ore in tutto....
Ennio by 997D ultra
-
L'importante e averci provato
-
Vi ringrazio della vostra disponibilità....ieri leggendo in rete ho visto che molti hanno avuto problemi con questo chiave...ma la maggior parte risolve. Si vede che la mia è sfigata. Sto cmq utilizzando la mia nuova dual core e va molto bene. Antenna esterna, WiFi perfetto. Alla prossima... saluti.
Ennio by 997D ultra
-
Amen....:-) )
scherzi a parte, riprendi fiato e piu in la si riprova...
-
guardate qua: http://www.eeevolution.it/mini-pc-mk...a-telescopica/
sti mongoli si so decisi a mettere l'antenna esternna, mi sembra quella della fiat 127 pero'...
come s disc, la Cina e' vicina...
-
Quote:
:-)
Ennio by 997D ultra
-
un link importantissimo per Geniotre
http://www.freaktab.com/showthread.p...MK802IV-AP6210
non far caso al fatto che fanno riferimento al modello 802, sono praticamente la stessa cosa.
leggi il thread puo essere la soluzione ai tuoi problemi.
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
-
Grazie mandarone sto periodo non ho molto tempo ma appena trovo un'oretta leggo bene tutto e provo... ciao
Ennio by 997D ultra
-
Quote:
Ho provato. Niente da fare. Cambia qualcosa però. Prima mi dava boot failed. Adesso impossibile effettuate il download del boot... ( ho tradotto io dall' inglese. Ovviamente).. mah
Inviato dal mio Acer B1-710