non riesco a fargli vedere i driver..help :D
Visualizzazione stampabile
non riesco a fargli vedere i driver..help :D
il problema è il debug usb che non c'è nel menu, ho installato un app e ora c'è. ha riconosciuto la penna ma per il resto sono bloccato, quando faccio andare il batch mi da tutti errori
alla fine sono riuscito in tutt'altro modo, seguendo questa procedura Guide - [MK809][K9][ROOT] How to Root Step-by-Step | VonDroid Community ma non so se perchè devo cambiare kernel ma non mi si abilita wifi e bt..
allora da quello che capisco non ti puo funzionare perche' non e' la rom giusta.
non devi fare altro che andare a pagina 3 di questo thread e seguire la semplice procedura che ho descritto, bada bene per 809iii con chip wifi ap6120, tutto qui.
devi solo collegare il mini al pc via micro otg, niente alimentazione niete display, tieni presente che il mio era morto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
pagina 6 scusa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok, ora ho letto.
Per me non hai ancora flashato la ROM giusta.
Installa questa http://www.freaktab.com/showthread.p...rs-with-AP6210
Nel pacchetto c'é tutto driver e TOOL compreso.
Usa il tool che é nel pacchetto per il flash, per i driver non so che dirti potrebbero andar bene quelli che già hai su pc, non dimenticare ERASE IDB.
facci sapere.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
ho provato quella ROM (NHR_17_20131012)...
appena posso provo a disinstallare i driver, installare nuovamente il dispositivo utilizzando i driver presenti nella cartella della rom che mi hai indicato, erase idb e flash e vediamo cosa ne viene fuori... per i parametri come hai consigliato proverò i 4GB...
pc per il chip presente si dirmi qualcosa di questo ROCKCHIP RK3188-T???
il modulo wifi è l'ultimo AP6210
Veramente circa i parametri io ho consigliato di non cambiare niente.
Usa la versione del TOOL che é presente nel pacchetto, i driver prima di rimuoverli prova quelli che già hai.
Mandarone se dici a me ci sono riuscito ripeto ma non seguendo quella guida così come confermato da Neomode fino a giugno il chipset wifi è diverso
Quote:
Originariamente inviato da beatben
Scusa non ho capito...ma il Wi-Fi funziona o no?