CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Utilizza sempre il RESTORE......

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao. kidpollos ma per rimettere il neo che software hai usato? ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolvere. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vi posto la mia esperienza sperando che sia di aiuto e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
    Ho provato ha flashare il mio mini pc android (MK809 III) con neomode 1.7 mi dava errore, ho provato a rimettere la rom originale 104j2105 ma mi dava errore anche con questa.
    Al momento l'unica rom che riesco ad installare e' questa T010_publice_AP6210_20131022 che mi sono accorto avere il bootloader 2.03 invece del 1.20 delle altre. Allora ho provato a cambiare il bootloader alla neomode 1.7 il flash va a buon fine ma attaccato il mini pc alla tv viene scritto rikomagic poi esce il robottino di android si riavvia e fa la stessa cosa. Al momento non so più che pesci prendere. Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di nicoser71; 04-12-13 alle 22:45

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoser71 Visualizza il messaggio
    ciao. kidpollos ma per rimettere il neo che software hai usato? ho il tuo stesso problema ma non riesco a risolvere. Grazie
    ho usato il tool presente nell'archvio (RKDevelopTool_v1.37)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoser71 Visualizza il messaggio
    Vi posto la mia esperienza sperando che sia di aiuto e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere.
    Ho provato ha flashare il mio mini pc android (MK809 III) con neomode 1.7 mi dava errore, ho provato a rimettere la rom originale 104j2105 ma mi dava errore anche con questa.
    Al momento l'unica rom che riesco ad installare e' questa T010_publice_AP6210_20131022 che mi sono accorto avere il bootloader 2.03 invece del 1.20 delle altre. Allora ho provato a cambiare il bootloader alla neomode 1.7 il flash va a buon fine ma attaccato il mini pc alla tv viene scritto rikomagic poi esce il robottino di android si riavvia e fa la stessa cosa. Al momento non so più che pesci prendere. Grazie per l'aiuto.

prova ad installare l'ultima ROM di neomode , la 1.9
    la trovi a questo link:

w w w.freaktab.com/showthread.php?8608-NEOMODE-CUSTOM-ROM-MK809III-Version-1-9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti l'ho installata stamani. Va perfettamente. Tutto funzionante e veloce.

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Ho acquistato una mk809III su amazon. Il primo giorno ha fatto qualche reboot spontaneo ma poi si è stabilizzata.
    Da oggi, secondo giorno, non faccio in tempo ad accenderla che arrivata alla schermata iniziale, dopo qualche secondo si riavvia.
    Ho provato hard reset, sotituzione cavi e alimentatore ma nulla è cambiato.
    In allegato la versione del firmware che monta e del modello della penna.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Nel frattempo ho già contattato il venditore ma vorrei evitare il trambusto di spedizione indietro e perdere tre mesi tra reso e rinvio.
    Buon Natale a tutti.
    Immagini allegate

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

-----

per vedere il minipc come memoria di massa dovrai collegare il minipc al pc sempre tramite porta otg ma senza premere il tasto reset
    colleghi l'hdmi alla tv e in impostazioni metti la spunta su 'connect to pc', ora vedrai la memoria come un normale harddisk[/QUOTE]

Dunque: non mi riconosce il mini pc:
    -se spunto connect to pc, la volta poi che lo ricollego al tv la spunta non c'e' più. ho provato a tenere il mini pc collegato alla tv via hdmi spuntando connect to pc
    e contemporaneamente provare a collegare via usb il mini pc al pc, ma niente non mi vede il dispositivo. debug usb e' mspuntato Vi prego aiutatemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un problema con i driver per mk809III riesco con il pulsante reset a collegare l'mk al pc e dandomi usb non riconosciuto gli faccio vedere i driver per win 8 ma
    la risposta è: il driver del dispositivo è aggiornato,dispositivo usb sconosciuto(richiesta descrittore dispositivo non riuscita).
    Ho provato qualsiasi tipo di driver ma la risposta è sempre quella.
    Spero in un vostro aiuto,grazie

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Per completezza di informazione riporto come è andata a finire.
    Ho provato a flashare diverse rom stock e cucinate. AL primo avvio tutto bene ma successivamente iniziavano i reset.
    Aperto reclamo su Amazon dopo che il venditore non si è più fatto vivo e ricevuto rimborso.
    Non ho capito se devo rendere l'oggetto o meno. O.o
    Attenderò se si fa vivo qualcuno.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio