CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Per completezza di informazione riporto come è andata a finire.
    Ho provato a flashare diverse rom stock e cucinate. AL primo avvio tutto bene ma successivamente iniziavano i reset.
    Aperto reclamo su Amazon dopo che il venditore non si è più fatto vivo e ricevuto rimborso.
    Non ho capito se devo rendere l'oggetto o meno. O.o
    Attenderò se si fa vivo qualcuno.

Ciao, ti scrivo perché mi trovo più o meno nella tua stessa situazione (stessa pennina comprata da amazon, arrivata qualche giorno fa ma da troppi problemi), alla fine amazon come si è comportata? Ha preso qualcosa per il ritiro della pennina o ti ha chiesto la sconveniente rispedizione verso la cina?
    Grazie in anticipo per la disponibilità

2.  
    Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho visto che Neomode ha rilasciato due versioni custum per il mk809iii

NEOMODE CUSTOM ROM MK809III AP6210 Version 1.9a *UPDATE*

e

MK809III AP6210 NEOTV CROM Version 2.0 1080p

Ho provato a flashare stamattina la seconda, ma credo che ritornerò sulla prima (che dovrebbe essere una versione molto stabile della rom postata già in queste pagine)

Qualcuno ha già avuto esperienze?

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Scusami, ho visto solo ora la risposta.
    Guarda, io ho aperto un reclamo utilizzando la garanzia di Amazon a-z, poi mi è venuto il dubbio di dover aprire prima una contestazione con il venditore per cui ho avviato anche questa.
    Dopo qualche giorno Amazon ha accettato il mio reclamo e mi ha rimborsato in toto. Mi sembra di aver capito che avrei dovuto ricevere dal venditore l'etichetta per il reso ma non l'ho mai ricevuta.
    Probabilmente i venditori mettono in conto che una percentuale delle chiavette è difettosa.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

visto che vorrei prenderla anche io da amazon, mi dite da quale venditore l'avete presa?

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Cabron, hai un pm.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Androidiano L'avatar di fantoniman

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Scusami, ho visto solo ora la risposta.
    Guarda, io ho aperto un reclamo utilizzando la garanzia di Amazon a-z, poi mi è venuto il dubbio di dover aprire prima una contestazione con il venditore per cui ho avviato anche questa.
    Dopo qualche giorno Amazon ha accettato il mio reclamo e mi ha rimborsato in toto. Mi sembra di aver capito che avrei dovuto ricevere dal venditore l'etichetta per il reso ma non l'ho mai ricevuta.
    Probabilmente i venditori mettono in conto che una percentuale delle chiavette è difettosa.
    Ho riscontrato diversi problemi di connessione pure io...Ho provato ad aggiornare al neomod e anche a prendere un adattaore lan-->usb....niendte da fare...i video sd riesce anche a ripordurli ma appena alto il tiro inizia a bufferare da matti...Quindi pensavo anch'io di avvalermi del reclamo. A te esattamente come è andata? Hai dovuto rispedire in cina?

Da che venditore avete preso voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato diversi problemi di connessione pure io...Ho provato ad aggiornare al neomod e anche a prendere un adattaore lan-->usb....niendte da fare...i video sd riesce anche a ripordurli ma appena alto il tiro inizia a bufferare da matti...Quindi pensavo anch'io di avvalermi del reclamo. A te esattamente come è andata? Hai dovuto rispedire in cina?

Da che venditore avete preso voi?

Scusa fanto, mi sono accorto della risposta soltanto ora. Guarda, non ne sono sicuro perché l'ha preso la mia ragazza dal suo account, ma credo sia Dracotek. Comunque a me il venditore ha detto di spedirlo in cina a mie spese per le operazioni di riparazione ed eventualmente sostituzione. Stasera parlo direttamente con amazon e vediamo che mi dicono. Giusto per la cronaca a me ha dato un problema di mancanza del segnale audio/video a prescindere dalla rom usata e dalla tv/monitor a cui era attaccato, con e senza prolunga hdmi. Punto ad ottenere un rimborso e a prendermi la rikomagic, sperando vada bene

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,

anche io ho caricato la Neomode 1.9 sul mk809iii; mi succede che allo spegnimento rimane comunque acceso (scusate il gioco di parole) il led rosso d'alimentazione.

Succede pure a voi ? Se si come avete risolto ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kidpollos Visualizza il messaggio
    Ultime novità! sono riuscito a farla funzionare!
    Ho provato a installare nuovamente la Rom update_mk809III_104j2105 (quella stessa che mandarone ha postato, dovrebbe essere l'originale), o utilizzato il tool "RKBatchTool" v1.7, eseguito il restore, andato a buon fine,collego il dispositivo alla tv e all'alimentatore usb collegato alla rete, dopo qualche minuto appare la schermata R-BOX ....appare e scompare....penso che stia caricando il nuovo firmware...lascio la tv accesa e vado a cena....mentre cenavo vedo che fopo 20 minutio appare la schermata iniziale, quella originale che avevo prima...miracolo!....
    prendo subito la tastiera RC12 e cerco di fare le prime configurazioni....collego il wifi e funziona perfettamente poi di punto in bianco il dispositivo si riavvia.......registro l'account Google e poco dopo ri riavvia...sembra che qualcosa non vada...vado sul playstore per scaricare qualche app ma ogni app che tento di scaricare mi da Errore durante il recupero delle informazioni dal server...poco dopo si riavvia ancora...
    controllo per scrupolo l'alimentatore, il tester mi da una corrente con molti sblazi e per sicurezza provo quindi a collegarla all'USB della tv...morale funziona tutto perfettamente....
    Provo quindi a installare questa benedetta ROM NEOMODE....flash eseguito correttamente, collego il dispositivo alla tv e all'ingress hdmi e in un paio di minuti sto effetuando le configurazioni del nuovo sistema....wifi e bluetooth funzionano perfettamente, ricezione massima con filo antenna portata all'esterno...
    morale prima di scervellarsi a tentare di risolvere i problemi pensando alle cose più complicate bisogna partire dalle più semplici....
    prima mi ha fregato il cavo microusb e poi l'alimentatore....
    Confermo quindi il corretto funzionamento del dispositivo...
    per correttezza specifico che ho disinstallato il dispositivo dal pc e reinstallato utilizzando i driver della cartella neomode....
    spero che questa esperienza possa essere utile a chiunque abbia i miei problemi...io sono a disposizione...
    e sopratutto grazie a quelli che hanno letto il mio post e hanno cercato una soluzione al mio problema!
    salve
    ho lo stesso tuo problema ma anche seguendo la procedura indicata ho sempre "errore:download IDB failed"
    come posso muovermi?
    grazie

Androidiano L'avatar di Hnera

Smartphone
    Note-3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

salve come da titolo ho una MK809 III e vorrei togliere quel firmware orrendo che possiede l'originale potete aiutarmi o girato un po per internet e ho le idee molto confuse sapete indirizzarmi sulla retta via cosi da fare più avanti un tread ordinato e pulito per chi possiede la stessa chiavetta

p.s
    anche se antutu mi da un bel 16516 sono convinto che può dare molto di più

vendor software version:
    RK3188_R-BOX_ANDROID4.2.2-SDK_V1.0.0_130514
    Ultima modifica di Hnera; 08-02-14 alle 23:39
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

Pagina 13 di 25 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio