CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

[SOLVED] MK809-III Flash fallita ed ora sembra BRICKED

Come da oggetto... purtroppo alla fine è successo l'irreparabile!!

Dopo molte ROM flashate senza problemi, con i driver correttamente installati su windows, oggi tentavo di flashare la Neomode Rom 1.7 e qualcosa è andato storto.

Il risultato è che ora, collegando la chiavetta al TV non succede nulla (no segnale), mentre collegandolo al PC tenendo premuto come al solito il flash button... non lo rileva più!!!

Cercando in giro, vedo che per questo tipo di brick l'unica cosa da fare è una NAND RESET, ho provato a corto-circuitare il pin 8 e 9 come da istruzioni du freaktab ma nulla da fare... non riesce a rilevarlo.

C'è qualche anima pia che già ci è passata e sarebbe disposta ad aiutarmi? Ormai non ho nulla da perdere, se lo bruciamo pazienza..

S.
    Ultima modifica di sandokan71; 09-02-14 alle 15:19 - Motivo: SOLVED

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Alla fine ho risolto facendo il NAND RESET.. per fortuna

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    salve come da titolo ho una MK809 III e vorrei togliere quel firmware orrendo che possiede l'originale potete aiutarmi o girato un po per internet e ho le idee molto confuse sapete indirizzarmi sulla retta via cosi da fare più avanti un tread ordinato e pulito per chi possiede la stessa chiavetta

p.s
    anche se antutu mi da un bel 16516 sono convinto che può dare molto di più

vendor software version:
    RK3188_R-BOX_ANDROID4.2.2-SDK_V1.0.0_130514
    Dell'809 III esistono due versioni, la più vecchia monta il chip wifi Realtek rtl8188 se non sbaglio, la più recente monta il chipset AP6210 della Broadcom, comune a molti altri mini pc con chipset rk3188 (o rk3188-t).
    Le versioni le puoi trovare entrambe qui: MK Models MK802IV, MK809III, etc

Prova prima con la più recente, se dovessi ritrovarti wifi e bluetooth non funzionanti allora passa alla versione più vecchia.

Androidiano L'avatar di Hnera

Smartphone
    Note-3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 23 volte in 12 Posts
    Predefinito

aprirò la chiavetta e faccio delle foto per vedere che chip monta
    un GRAZIE e sempre gradito se sono di aiuto!!!!!

POSSESSORE DI:
    Samsung Galaxy Note III CM 12.1 5.1.1
    Nexus 5 android 6.0
    Tab 2 7"WI-FI Cyanogen 11 4.4.4
    MK809 III Neomode 1.9a 4.2.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

ciao a tutti, devono andare in posta a ritirare il mio MK809 III ordinato su amazon.

é arrivato, al momento è già attivo, purtroppo però come tutti soffre il wifi che si collega a 5mbps per cui dovrò aprirlo.

Il passo successivo sarà controllare il firmware e vi allego in fondo le info da schermo.

oggi vi possò già dire che ho provato spotify dopo neanche un oretta le canzoni si sentivano a scatti, sicuro è la linea wifi.

20140213_191256.jpg
    Ultima modifica di ajononno; 14-02-14 alle 16:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    aprirò la chiavetta e faccio delle foto per vedere che chip monta
    Quote Originariamente inviato da luka2099 Visualizza il messaggio
    i problemi che hai con le applicazioni sono dovuti al fatto che l ora non e corretta. Sistemala manualmente dopo di che spunta la casella dove dice di prendere l ora dalla rete e risolvi il problema. Alcune app se non hai l ora e la data uguale ai loro server ti da un errore di connessiine che e causato da un errore sui certificati. Mi capita anche con il mio S4.
    per il oulsante dello spegnimento in rete ci sono delle rom tipo quella di neomode che spengono delntutto lanperiferica. Purtrippo l unica rom funzionante sulla mia chiavetta non possiede tqle funzione.
    Salve ragazzi ho da qualche giorno questa chiavetta e ho notato subito problemi con il WIFI.

Inizialmente pensavo si trattasse del wifi repeater che ho giu in taverna, router al piano di sopra.

Per questo ho portato un cavo sino a giù, esce a 2 metri dalla tv, ci ho collegato il wifi repeater in modalità access point e inizialmente sembrava avessi risolto. filmati in HD (ken bloch su youtube) scorrevano alla grande idem i trailer dei film su google play.

La situazione è leggermente migliorata ma non ancora risolta. Già nei trailer ci sono continue interruzioni, e ad un confronto altri dispositivi non hanno difficoltà con gli stessi contenuti.

Quindi non si tratta di problemi relativi alla mia rete.

Vi è installata l'applicazione "analizzatore wifi" con varie impostazioni, anche relative ai canali 2,4 e 5 ghz.

Ho notato che ogni tanto il segnale wifi si perde. Rimane blu con le tacche al massimo, ma senza le due freccette, poi all'improvviso il triangolo si svuota di tutte le tacche, il mini pc si disconnette dalla rete per poi riconnettersi.

Sottolineo che l'utilizzo che vorrei farne è quello dello streaming video (youtube, noleggio film) e sono veramente demoralizzato.

Spero di trovare qualcuno che mi consigli cosa fare.

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ieri è arrivato anche a me il mk809III e scusate se mi inserisco, ma da una prima prova veloce mi sembra andare tutto bene.
    vi posto l'immagine della schermata info20140213_191256.jpg

che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajononno Visualizza il messaggio
    ieri è arrivato anche a me il mk809III e scusate se mi inserisco, ma da una prima prova veloce mi sembra andare tutto bene.
    vi posto l'immagine della schermata info20140213_191256.jpg

che ne dite?
    Ciao, dove l'hai preso? Io ora proverò a collegare direttamente il cavo lan con un adattatore USB. Infatti con il WiFI a pochi centimetri si allinea all'access point a bande abbastanza variabili (tra i 40 e i 60 Mbps). Nella stessa stanza il mio STAR 9500 si allinea sempre a 135 Mbps.
    Se riesco a farlo andare con il cavo Lan, mi potrei ritenere soddisfatto, salvo magari aggiornare il firmware....
    Spero ancora in qualche consiglio illuminante in merito..

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

su amazon!

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggietto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho da qualche giorno questa chiavetta e ho notato subito problemi con il WIFI.

Inizialmente pensavo si trattasse del wifi repeater che ho giu in taverna, router al piano di sopra.

Per questo ho portato un cavo sino a giù, esce a 2 metri dalla tv, ci ho collegato il wifi repeater in modalità access point e inizialmente sembrava avessi risolto. filmati in HD (ken bloch su youtube) scorrevano alla grande idem i trailer dei film su google play.

La situazione è leggermente migliorata ma non ancora risolta. Già nei trailer ci sono continue interruzioni, e ad un confronto altri dispositivi non hanno difficoltà con gli stessi contenuti.

Quindi non si tratta di problemi relativi alla mia rete.

Vi è installata l'applicazione "analizzatore wifi" con varie impostazioni, anche relative ai canali 2,4 e 5 ghz.

Ho notato che ogni tanto il segnale wifi si perde. Rimane blu con le tacche al massimo, ma senza le due freccette, poi all'improvviso il triangolo si svuota di tutte le tacche, il mini pc si disconnette dalla rete per poi riconnettersi.

Sottolineo che l'utilizzo che vorrei farne è quello dello streaming video (youtube, noleggio film) e sono veramente demoralizzato.

Spero di trovare qualcuno che mi consigli cosa fare.

Grazie
    Fai in modo di allontanare qualsiasi ricevitore wireless dal corpo dell'809 tramite prolunga usb, questi ricevitori se stanno vicini creano delle interferenze al wifi interno dei mini pc dato che funzionano sulla stessa frequenza operativa (2.4Ghz).

Da analizzatore wifi vedi se c'è un canale wifi con miglior capacità di banda disponibile. Vai in vista->valutazione canali e vedi qual è il canale che ha il maggior numero di stellette accese, se è diverso da quello che stai usando vai a impostare quello migliore nel pannello di controllo del tuo router.

Pagina 14 di 25 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio