CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 246
Discussione:

[Box Tv] Mk809 III (RK3188 - 2gb RAM 8 GB flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ne ho preso uno, ed è appena arrivato.
    Devo ancora vedere le potenzialità del software originale, ma questa discussione potrebbe interessarmi in un secondo momento
    Cmq. facci sapere anche tu se lo testi

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ajononno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, per vari problemi è un mesetto che non uso la mia chiavetta mk809 III, volevo installare skygo ma al momento è bloccata su una schermata particolare.
    c'è un animazione al centro dello schermo con quattro colori (rosso, blu, verde e giallo) che si sovrappongo tra di loro, sapete cosa significa?
    se premo il reset perdo tutto i diritti di root e tutte le app installate?
    E' l'animazione che segnala il caricamento del sistema operativo, se rimane bloccato su quella è perchè ti si è danneggiato qualcosa al'interno del firmware e il sistema operativo non può più avviarsi completamente. Con il reset da pulsante fisico non perdi nulla, fai solo effettuare un riavvio del sistema operativo, ma penso che quasi sicuramente il problema non si risolva. Credo che l'unico sistema per risolvere sia flashare nuovamente il firmware di fabbrica oppure una versione custom tra quelle disponibili.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto usando questa 4.4.2 Kitkat da 2-3 settimane e mi pare funzioni tutto perfettamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt80 Visualizza il messaggio
    Sto usando questa 4.4.2 Kitkat da 2-3 settimane e mi pare funzioni tutto perfettamente
    Grazie per il tuo commento.
    Posso chiederti anche su che revisione di MK809 hai fatto il flash? Basetta verde?

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matt80 Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi sono contento che la mia indicazione sia stata utile a qualcuno e vorrei aggiornarvi sulle mie novità.

Mi è arrivata la MK809 III acquistata su Amazon e subito la mia attenzione è caduta su uno stick presente sulla confezione che riportava le caratteristiche del prodotto e come finale la parola "New".
    La mia passione come molti di voi è, nei ritagli di tempo sottratti al lavoro, di sperimentare sui prodotti hardware per cercare di ottenere le migliori performance.
    Confesso che dopo aver proceduto all'acquisto ho iniziato a documentarmi meglio sul prodotto e nei vari forum si evidenziavano le lacune di questi prodotti (WiFi - Riproduzione Video 1080p ecc.) spingendomi a cercare le soluzioni e in questo girovagare mi ero imbattuto nel Thread che ho segnalato con l'intenzione di applicare la rom al mionuovo giocattolo.

Comunque come mia abitudine prima di smanettare ho collegato il dongle alla mia Tv Samsung da 46 e sono stato molto impressionato dalle performance dell'apparecchio.
    1) Il launcher è molto valido e impostato per un utilizzo pratico.
    2) Il Dongle è collegato ad un ripetitore wireless (router posizionato al piano superiore) con segnale di media potenza ma il collegamento è perfetto mai una disconessione e velocità elevata.
    3) Il Player video è scarno ma validissimo, ho scaricato sulla miniSD 3 filmati in alta definizione da varie sorgenti e vengono riprodotte in modo fluido.
    4) la base Kernel da lettura delle informazioni è data 2014 (quindi molto più recente di quelle che ho visto in rete.
    5) Non sono un estimatore di Benchmark ma Antutu ha fatto segnare punteggio 17.000 con cpu a 1.4 GHz.

Qundi capirete il mio stupore, ho deciso di aprire il Dongle per verificare l'hardware interno ma sono titubante a sostituire la Rom, però la curiosità di provare una Rom su base 4.4 è tanta, vorrei quindi sapere se qualcuno ha rootato il dispositivo ed installato una Recovery CWM in modo da fare un nandroid backup della mia rom per sicurezza in modo da poter tornare indietro se qualcosa và storto o non fossi soddisfatto del risultato.

A breve, appena il lavoro me lo permetterà, vi darò aggiornamenti.
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

Androidiano

Smartphone
    Android Forever

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aggiornamento !!!

Bene ho aperto il dongle e ho studiato la scheda, il processore è un RK3188-T con chip wifi AP6210 montato su scheda madre colore verde.

Girovagando con sempre in mente la scritta "New" presente sulla confezione credo di aver trovato riferimenti utili per tutti quelli che come me hanno di base questa accoppiata.

I dongle dovrebbe essere un prodotto OEM della Ugoos che è presente sul sito a questo indirizzo

MK809III new style

Dove si può scaricare anche il firmware Stock e utility per un eventuale flash. La stessa chiavetta l'ho vista su geekbuying.com a questo link

US Plug MK809III QC802 Google Android 4.2 Quad Core RK3188T ARM Cortex-A9 Mini PC TV Box 2G/8G Bluetooth XBMC Black - GeekBuying.com

Dalle immagini è uguale alla mia e le schermate del firmware sono identiche.

La cosa più interessante però che qui

Backing up your RK device (ROM) with the new RK 2.1 tool

ho trovato una procedura messa a punto dal famoso creatore di Rom Custom "Finless" che permette di fare un backup completo della Rom Stock senza avere i permessi di Root e soprattutto superando i limiti al backup di alcune partizioni che ho visto presenta la CWM.

Qui un Tool per semplificare la procedura di Finless
    http://www.freaktab.com/showthread.p...ckchip-devices

Ho un pò da studiare (non mastico molto l'inglese e non voglio fare cazzate) e spero che queste mie indicazioni siano utili e qualcuno posti le sue esperienze.

Appena avrò novità le posterò.
    Ultima modifica di Orry; 11-05-14 alle 06:56
    Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
    Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
    GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control

8. Il seguente Utente ha ringraziato Orry per il post:

galexonline (26-09-14)

Senior Droid L'avatar di Pikachu

Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orry Visualizza il messaggio
    (..)
    Appena avrò novità le posterò.
    Attendo notizie =D
    Pikachu's Signature

Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, mi hanno regalato un mk809III e relativa tastiera.
    non ci capisco nulla, l'ho collegato alla tv e all'alimentatore ma quest'ultima non lo vede. Ho messo il ricevitore usb della tastiera,nell'host
    dell'MK809 ma niente non da segni di vita. Qualcuno puo' darmi delle info elementari x favore?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Magari la tua presa HDMI e fallata nel TV
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato da amazon la chiavetta MK809III e ho trovato questa sorpresa dal chip wifi RTL8723BS anziché il solito AP6210

Qualcuno ha già trovato una rom che vada bene con questa versione?

Grazie mille!
    Carlo

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio