CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 308
Discussione:

[Box Tv] CS918 / Q7 [1gb Ram-8gb flash-4x1.4GHz-32bit-kk 4.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Di quale prestazioni effettive stai parlando? Cosa ti aspetti da un box TV Android? Il box deve fare il box. Non è un PC.
    A quale chispet Amlogic ti stai riferendo nei paragoni?
    I box con AMlogic costano sostanzialmente di più, non tutti hanno Android 4.4 e non tutti hanno le stesse opzioni (porte etc)
    Questa del CS918 è una alternativa ai box Amlogic. Non è meglio nè peggio.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine spinto dalla curiosità ho fatto l'acquisto in Amazon della versione 16 GB, però sono perplesso da una semplice ricerca in YouTube dove ho visto di un'utenza che si lamentava della NON piena funzionalità del telecomando e poi in aggiunta pure nelle recensioni in Amazon (cosa che consiglio vivamente a tutti di fare) dove le lamentele sono soventi Amazon.it: Recensioni clienti: Andoer CS918 Android 4.4 TV Box Player Quad Core 2GB/16GB XBMC WiFi 1080P con telecomando spina di UE

    ...Da notare un difetto delle recensioni di Amazon dove spesso le lamentele sono riferite alla versione 8 GB mescolate a quella da 16 GB ... stessa cosa ho osservato sulle memorie SD Card ... ma non vorrei andare OT.

    Una curiosità, possiedo una micro sd da 64 GB (cinesata) che soffre solo" di lentezza ma per il resto va, qualcuno mi consiglia la formattazione adeguata per farla leggere al BOX (si lo so che dovrebbe avere il limite dei 32 GB ma sovente con adeguati accorgimenti le si fa inghiottire anche le sorelle maggiori).

    PS. Pagato 60€ ... vediamo se la consegna viene rispettata NON essendo direttamente Amazon lo spedizioniere e vendors...
    Ultima modifica di matt62; 01-07-15 alle 16:49 - Motivo: Precisazioni

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    In Amazon le recensioni sono buttate lì e non catalogate. molte volte non sono nenachje tanto chiare.

    Bisognerebbe suddivdiere le lamentele sul prodotto da quelle sul venditore/spedizione.
    Per quelli che si lamentano del prodotto bisognerebbe capire cosa si aspettavano e se le loro lamentele sono realistiche.
    Queste vale epr qualsiais prodotto venduto da Amazon.

    Io sto solo litigando con il venditore take-now perchè mi ha mandato il firmware aggiornato ma l'unità non lo accetta.

    L'unità che hai acquistato non è garantita da Amazon.
    Io avrei rpeso quella da 8GB allo stesso prezzo ma garantita e supportata da Amzon.
    Ultima modifica di bovirus; 01-07-15 alle 17:01

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    ....L'unità che hai acquistato è da 16GB flash e 2GB RAM? E' Android 4.4?
    Yess, se noti il link stesso ti porta all'oggetto.
    Il mio scopo principale è di farne uso con XBMC ora Kodi avendo una nutrita raccolta video.

    ---------------------
    OT ... ma hai pure partecipato alla traduzione di "Classic Shell" oltre a MKvMerge?....
    Ultima modifica di matt62; 01-07-15 alle 17:05 - Motivo: aggiunte

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo avevo editato la richiesta sul rpodotto e avevo postato la mia scelta.

    Si sono il traduttore di Classic Shell/MKVtoolnix/Filezilla/Avant Browser/Qbittorent/DVDFab/Shoutcut/Smartcutter ecc ecc....
    Ultima modifica di bovirus; 01-07-15 alle 17:09

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Si corretto, gli acquisti direttamente da Amazon hanno una copertura ineccepibile, ero attratto da i 16 GB.
    In un precedente acquisto di una cassa acustica portatile costo 50 € circa da vendors inglese con spedizione non Amazon ho fatto una recensione lamentandomi del non funzionamento del Bluetooth... Il giorno dopo mi arriva una mail con le istituzioni per la restituzione con SS a carico loro e la sostituzione del prodotto.... Ci è voluto 2 settimane ma alla fine mi hanno inviato il prodotto funzionante alla fine perfezione! Ovviamente mi hanno raccomandato di modificare la recensione. Quindi oserei dire che anche gli affiliati Amazon rispettano gli standard rigorosi della Amazon stessa.... Almeno spero anche in questo caso!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ne ho appena acquistato uno: Android 4.4 TV Box Media Player Quad Core 2GB/16GB XBMC WiFi 1080P CS918
    e ho riscontrato l'impossibilità di riprodurre films in MKV con evidente mancanza di sincronizzazione tra video e audio
    ho provato sia l'app VIDEO che MX PLAYER ma senza risolvere nulla
    mi devo rassegnare ?

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @mevio

    Quando si posta è fondamentale indicare sempre la versione firmware (Indicata in Imposatzioni -> Info teelfono).

    La versione firmware più recente è del 18.06.2015 (la pubblico a breve).

    La sicnronizzazione dei file video (non solo MKV) è un probelma (soprattutto se sono file scaricati da inetrnet con emiule e soci) tipico nei riproduttori multimediali (non solo quindi per il CS918) tipicamente perchè quei file sono stati costruiti male o con codec non standard.

    fare la prova con il PC non è utile (il PC rirpoduce anche codec non standard)

    Devi riconvertire i file con programi adatti (es. Freemake Video Converter).

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
    .... ho riscontrato l'impossibilità di riprodurre films in MKV con evidente mancanza di sincronizzazione tra video e audio...
    Usa "Kodi", ci sono molte guide online per la configurazione, di solito è già precaricato nel Box, questo la maggior parte dei casi risolve la cosa altrimenti possiede una facile opzione di sincronia fine A/V nelle opzioni a film aperto. dicci se funziona.
    ----------------
    @bovirus, mi è arrivato il Box (FW 4.4.2), tempi permettendo sto facendo le opportune prove/test, con Kodi appunto mi sto divertendo nella configurazione ... un pò macchinosa avendo più di 1000 video da catalogare, vi aggiornerò se e quando ho tempo, bye!
    Ultima modifica di matt62; 26-07-15 alle 12:27 - Motivo: Aggiunto FW

  11. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @matt62

    Per favroe indica semrpe la versione firmware. E' importante.
    Ultima modifica di bovirus; 26-07-15 alle 11:24

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy