@Doncha
I firmware sono nei primi post.
Visualizzazione stampabile
@Doncha
I firmware sono nei primi post.
Si avevo visto, ma non sono sicuro che siano compatibili con il mio. Posso mettere il link di Amazon per una conferma?
E poi scusami, non vorrei sembrare scortese, ma fino a una settimana fa è sempre andato, è da qualche giorno che mi ha dato questo problema come può un aggiornamento risolvere questa cosa?
scusate ho ancora un'altra cosa da chiedere. non ho trovato nulla nel forum o qualcuno può indirizzarmi. allora ho scaricato l'applicazione di premium play ma dice che il dispositivo e rootato e non permette il funzionamento dell'applicazione. ma io mon l'ho mai rotato. cosa faccio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@panangelo
A me risulta che l'app Mediaset Premium e Sky funzionano solo su device certificati.
E questo non lo è.
un alternativa per installare le app? o modificare il dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@panzangelo
None sistono alternative in quanto qeulle app sono fatte così.
Non puoi modificare il box TV in nessun modo prr renderle compatibili.
Ciao a tutti ho il cs918 con sky go 2.7.4 funziona
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Unico inconveniente rimane la stringa nera nella parte inferiore della TV tipo tablet..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao, anch' io ho lo stesso problema accennato al post #196.Non so se hai risolto.Io purtroppo no.Ho provato a installare tutti i firmware disponibili per il mio box.Ho anche modificato il build.prop per aumentare la risoluzione a 1080p, ma niente.Ho comprato un altro cavo e ho sostituito il prodotto a amazon pensando che fosse danneggiato,Ne ho preso un altro dove ho fatto tutte le prove sopracitate.Dopo tutte queste prove penso che sia il kernel che non funziona bene con la mia Tv(philips full Hd) mentre su lg Hd ready funziona benissimo.L' unica soluzione che ho trovato è abbassare al minimo la risoluzione su display--screen--Hdmi mode--720x480, però i caratteri sono sgranati.Qualcuno ha idee o consigli?La mia scheda madre è la xt-q7-v11 2014-07-14.Grazie anticipatamente a chi può aiutare.
Ciao,
ho appena acquistato il CS918, Google Android Cortex-A9 4.2.2.7
In basso a sinistra mi rimane sempre la scritta "modalità provvisoria". Qualcuno ha idea di come fare per andare in modalità "mormale"?
Il televisore a cui è collegato è un Acer AT2355.
Ciao, mi risulta che esiste un Topic specifico per questo Box:
[Ufficiale][Box Tv] CS918 / Q7, riproponi la domanda nel posto giusto, ciao.
@abburottu
Il tuo box sembra difettoso.
E' un box della versione vecchia (monti la ROM 4.2.2 e non comi quelli recenti 4.4.2).
Se l'hai comperato in Italia il suggerimento è quello di fartelo sostituire.
Se l'hai comperato in Cina puoi solo provare a flashare una versione recente in modo integrale (vedi primi post) con il PC.
Ciao. Io ho comprato da poco qst prodotto, completo di telecomando. Avrei bisogno di chiarire un paio di cose in merito ad alcune funzioni, dato che manuali in italiano non se ne trovano. Chiedo qui o non è il posto giusto?
@galaxyN1
Se il prodotto è il CS918. questo è il thread giusto.
Ciao, mi sono appena iscritto...... non riesco a cavarne piede, suggerimenti? Grazie.
Hardware : RK30board
Model : rk3188
Build number : rk3188-eng 4.4.2
KOT49H eng.yangfeihu.20151026.104657
test-keys
Build date UTC : 20151026-025400
Android v : 4.4.2
Baseband v: -----
Kernel v : 3.0.36+
#100 SMP Mon Oct 26 10:45:44 CST 2015
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : -----
--->>> Connect to device <<<---
--- ERRORE : --- TotalBytesPerChunk Not Found. Set default Page/Spare=2048/64 !!!
--- Struttura della ROM sconosciuta. Il backup NON è possibile!
@MM9
Per favore descrivi cosa stai facendo e cosa vuoi ottenere.
Stai per caso usando MTKDroid che è per chip Mediatek con un box che ha un chip Rockchip?
Perchè se è quello ovviamenet non funzionerà mai.
@MM9
I messaggi
Hardware : RK30board
Model : rk3188
Build number : rk3188-eng 4.4.2
KOT49H eng.yangfeihu.20151026.104657
test-keys
Build date UTC : 20151026-025400
Android v : 4.4.2
Baseband v: -----
Kernel v : 3.0.36+
#100 SMP Mon Oct 26 10:45:44 CST 2015
Uboot build v : -----
LCD Driver IC : -----
come li hai ottenuti?
Se è ancora in garanzia prova a contattare il venditore e verifica la possibilità di fartelo sostituire.
Altrimenti nei primi post ci sono le info su come riflahare il box da PC.
Li ho ottenuti proprio con MTK.
Ho anche usato Rockchip Batch Tool v. 1.8, ma niente.
Potrei anche restituirlo ma siccome ho aspettato due sett. ed è arrivato ieri, lo vorrei usare.
L'ho letto un paio di volte,tutto, ma evidentemente non ho capito cosa devo usare.
@MM9
Non capsico la logica di usare un programma per Mediatek per controllare le info su un box con chipset Rockchip.
Le istruzioni sono nel primo post.
Devi scaricare e installare i driver (Dribver Asistant).
Devi scaricare il firmware e il tool per il flash e seguire le istruzioni.
Nessuna logica, solo tentativi e tra l'altro è stato utile per poter postare quei dati.
Ho fatto tutta la procedura: ci impiega una vita ad avviarsi e dopo un po' si blocca e si spegne.
salve
mi ritrovo uno smart multimedia player Q7V (dodocool)
vorrei sapere se ci sono differenze con il Q7.
n. modello:RK3188
v. android:4.4.2
v. kernel 3.0.36+ fri dec 26 15 cst 2014
n. build RK 3188-eng 4.4.2 KOT49H eng yangfeihu 20141226.153135 test-keys
vendor software v. RK 3188_R-BOX_ANDROID 4.4.2-SDK
grazie ciao
@grande282000
Essendo un box nobrand senza un produttore unico, ne esistono n modelli diversi con harwdare diverso e non tutti con firmware compatibile fra loro.
@bovirus
Salve
scusa x la banalita , Quindi devo usarlo così com` è?
Grazie ciao
@grande282000
E' una tua decisione.
Puoi provare ad aggiornarlo essendo consapevole che potresti briccare l'unità.
Non c'è un utility pe fare il backup della ROM attuale.
@bovirus
Salve
Ho aperto lo scatolotto.
Q7V 8G/2G 2015-03-11
WW259 ST
XT-Q7V-V10
2014-08-15
Queste info possono essere utili?
grazie ciao
Qui
Q7 v10 RK3188 2GB 8GB New Firmware (168967) dated 04.09.2015 :o ! - FreakTab.com
parlano del firmware per Q7V V10 (ciome il tuo) datato 04.09.2015
@bovirus
Intanto grazie per le info.
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (è ammesso inserire link immagine di questo tipo?. se no, chiedo scusa)
Ho letto le info di FreakTab..., ho letto che alcuni firmare Q7 lavorano bene con Q7V, altri no. ( la decisione è solo mia)
grazie ciao
Salve, mesi fa ho acquistato questo prodotto e ne sono soddisfatto. Da oggi non si accende più, rimane su schermata iniziale con logo android che cambia colore, diciamo è in botloop.....
fw 4.2.2, 2 giga ram/8 giga rom
Cosa posso fare per farlo funzionare?
Anticipatamente grazie.
@Maxnj
Puoi provare a rifalshare il firmware.
Se non risolvi penso vada mandato in assistenza.
Come faccio a vedere il modello preciso visto che non accendendosi non posso andare nelle impostazioni? sulla scatola e sul manuale non ci sono queste specifiche.
Ricordo solo che il fw era 4.2.2
@Maxnj
In che senso modello preciso? Non si fa riferimento al modello.
Di firmware 4.2.2 nel primo post me ne risulta uno solo.
Grazie della risposta.
allora vado di download con il 4.2.2. e seguo la guida di aggiornamento fw della prima pagina?
@Maxnj
Si guida della prima pagina.
Seguito guida prima pagina.
scaricato fw 4.2.2.
scaricato rockchip batch tool (Download Rockchip Batch Tool v1.7 & Rockusb Drivers v3.5 ~ China Gadgets Reviews)
lanciato il toll , trovato il fw, aspettato che si accendesse la casellina "connect device"
cliccato su upgrade
apparso il messaggio in rosso layer 2-4 this operation din't do, because of not supporting.
upgrade done success 0 - fail 1
Dove ho sbagliato
Anticipatamente ringrazio delle risposte.
penso di aver risolto, siccome appariva la casellina connect device in rosa, pensavo fosse ok e non premevo il tasto sotto x la recovery mode.
Tenuto premuto fino a che la casellina non è diventata verde e poi ho cliccato su upgrade.
Procedura terminata positivamente
Devo solo collegarlo alla tv e vedere se parte.
ciao a tutti, scusatemi se mi intrometto ma avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra, per me potrebbe essere utile a far funzionare nuovamente un box tv android.
tempo fa ho acquistato dalla cina un box android tv marca ANDOER mod. SMART MULTIMEDIA PLAYER F7I.
non riesco a trovare in giro il firmware originale (anzi sono riuscito a trovare un firmware identico ma non funziona il hifi e blutoot).
prima dell'acquisto dalla cina mi sono fatto mandare anche il firmware ma devo scaricarlo da un sito cinese, non riesco perchè non ci capisco niente logicamente è tutto in cinese e con il traduttore sia interamente del sito e sia parola per parola non riesco a venire a capo.
mi potete aiutare? se volete più informazione posso farvi la foto del box internamente ; posso postare il link di cui sopra vi scrivo; ma attualmente non ho informazioni originali sul tablet dal menu del box, ho solo le infomazioni del software con il quale non funzionano il hifi e bloutut.
ragazzi per favore potete aiutarmi?
Ciao, anche se penso che qui siamo offtopic, mandami il link e la sigla del fw da scaricare, ho un amico cinese e vedo se può fare qualcosa.
Altra domanda, come mai questo Yuntab risulta prerootato?
Avrei la necessità di installare l' applicazione Infinity di Tiscali
Grazie delle risposte
Salve, collegato alla tv e funziona tutto, anche se il fw è 4.2.2. penso non sia lo stesso che era preinstallato.
Comunque grazie e spero che i passaggi che ho scritto siano di aiuto a qualcuno.
Buona serata